Kate Middleton, la malattia da cui è affetta: “Probabilmente si tratta di questo”. Paura per la principessa

L’esperta della Famiglia Reale britannica non si sbilancia, ma teme per la malattia della Principessa Kate Middleton: cosa ha rivelato?

Kate Middleton apparizione pubblica
Kate Middleton in un’apparizione pubblica (Blueshouse.it)

Le ultime indiscrezioni sulla malattia della Principessa Kate Middleton parlano di diverticolite, una malattia gastrointestinale caratterizzata dall’infiammazione dei diverticoli, davvero fastidiosa. Questa, provoca forti dolori al basso ventre, febbre, sangue nelle feci e disturbi vari e improvvisi. Le cause di questa malattia non sono del tutto chiare, si pensa a una predisposizione genetica.

Altrimenti, la diverticolite può essere scatenata da altri fattori, come la sedentarietà, l’obesità, il fumo e l’abuso di antinfiammatori, tutte caratteristiche lontane dallo stile di vita di Kate Middleton. Buckingham Palace ha alzato il massimo riserbo sulle condizioni della donna e non ha fatto trapelare nulla. Sappiamo solo che la Middleton è stata sottoposta a un intervento di chirurgia addominale.

La malattia della Principessa Kate Middleton: cosa si vocifera a Londra

La Principessa Kate Middleton
La Principessa Kate Middleton (Blueshouse.it)

Negli ambienti londinesi, coloro che si muovono attorno alla Famiglia Reale pensano si tratti di diverticolite acuta. Lo stesso ha fatto il giornalista Antonio Caprarica, esperto dei reali inglesi. Se la diagnosi di diverticolite fosse confermata, la Middleton dovrebbe rivedere il suo stile di vita, anche se appare perfetto. Si tratta di una brutta infiammazione che non bisogna prendere sottogamba.

Nei casi più gravi, la diverticolite può trasformarsi in una peritonite diffusa. Si tratta soltanto di ipotesi, ma di certo le condizioni della Middleton sono precarie. L’esperta di Famiglia Reale, Angela Levin, si è sbilanciata, definendo i problemi della Principessa molto seri e preoccupanti. In effetti, il lungo ricovero in ospedale di due settimane, non fa presagire nulla di positivo.

Le parole dell’esperta di Royal Family Angela Levin

“Si tratta di una situazione spaventosa”, ha ammesso la Levin, utilizzando proprio queste parole, riferendo che, se non fosse stata in brutte condizioni, l’avrebbero fatta tornare a casa, dove ha tutti i comfort. Invece, Kate Middleton è rimasta in ospedale. Al momento, non si conoscono ulteriori informazioni. Di certo, per la Famiglia Reale non è un buon momento.

Dopo il ricovero della Principessa, lo scorso 17 gennaio, ieri è toccato a Re Carlo entrare in cinica, per sottoporsi a un intervento alla prostata. Secondo gli esperti, mai prima d’ora un reale aveva fatto trapelare informazioni su diagnosi e interventi, cosa che invece ha fatto il Re, forse per distogliere l’attenzione dalle condizioni della Principessa.

Dunque, secondo qualcuno, Carlo si sarebbe in qualche modo sacrificato, divulgando il proprio stato di salute per tutelare le condizioni della nuora Kate. Tra l’altro, alla donna è stata consigliata una lunga convalescenza, di circa tre mesi. Dunque, niente apparizioni pubbliche almeno fino a Pasqua.

Impostazioni privacy