Kate Middleton e Pippa, retroscena allucinante sul loro rapporto: “In realtà si contendevano…”

Kate e Pippa Middleton sono i due personaggi più gossip e social della Famiglia reale inglese. Con qualche segreto da nascondere

Kate e Pippa Middleton ad un ricevimento
Le sorelle Kate e Pippa Middleton

Dal 29 aprile 2011, giorno delle Nozze reali, tra l’erede al trono dei Windsor Mountbatten, William e Catherine Elizabeth Middleton, meglio nota come Kate la giovane Principessa di Galles è diventata uno dei personaggi più seguiti e più citati. Tanto dal gossip quanto dai social network. E non potrebbe altrimenti. Kate, infatti, oltre ad un fisico davvero mozzafiato porta in dote alla causa reale titoli di studio, empatia e competenza. Tanto che dal 2011 in poi si è parlato di vero e proprio Kate Middleton effect sull’immagine di una famiglia reale.

Famiglia reale che tra scandali, sperperi, divisioni e la drammatica morte della Principessa del Popolo, Lady Diana Spencer la madre di William, era davvero scesa in basso nel consenso. E, soprattutto, nell’apprezzamento generale. I numeri, come sempre, sono la testimonianza migliore. Prima delle nozze reali i reali di Inghilterra i sondaggi segnavano un consenso del 36% per la famiglia Windsor – Mountbatten. Oggi siamo ben oltre il 70%. Molti i fattori che hanno determinato questo stato di cose. Il lavoro di Kate e William, la nascita degli eredi, la morte della Regina Elisabetta e non ultimo l’ascesa al trono di Re Carlo III e il passaggio di William e Kate al rango di eredi diretti al trono.

La storica rivalità tra Kate e Pippa Middleton

Kate e Pippa Middleton il giorno del matrimonio
Kate e Pippa Middleton il giorno delle nozze reali – (blueshouse.it)

Trono che non arriverà per forza di cose in tempi brevi ma che comunque si staglia all’orizzonte. Nel frattempo Kate continua a tessere la tela del consenso tra incontri, beneficenza e impegni istituzionali e al tempo stesso, il recente intervento chirurgico ne è la riprova, guadagna consensi anche dalle situazioni negative. La summa di questo stato di cose è il rapporto con la sorella Philippa Charlotte Middleton, detta Pippa.

Pippa che diventa famosissima per la famosa foto del Lato B mentre alza il velo da sposa della sorella, Pippa che da giovanissima contendeva a Kate lo scettro di favorita. No, non parliamo di vicende reali parliamo semplicemente delle attenzioni dei severissimi genitori, Michael e Carol Middleton e degli insegnanti e degli allenatori delle due sorelle. Kate e Pippa si portano 21 mesi di distanza e di fatto sono quasi due gemelle. Due sorelle che hanno vissuto in parallelo tutto il percorso della prima fase della Vita e con tutte le gelosie del caso

Impostazioni privacy