Kate e Meghan, l’indiscrezione: “Non si parlano da 4 anni”. I motivi del litigio

Kate e Meghan sono cognate nemiche da tempo: le moglie di William e Harry sono ai ferri corti a tal punto che non si parlano da più di 4 anni. Scopriamo le ragioni che hanno portato al loro litigio.

Kate e Meghan
Kate e Meghan – Blueshouse.it

Kate e Meghan ormai sono praticamente come due estranee. Un tempo in buoni rapporti, da 4 anni le due cognate sono nemiche. Proprio come i loro mariti William e Harry, il silenzio fa da filo conduttore tra loro.

Entrambe considerate delle icone di stile e di bellezza, sono davvero diverse, sia esteticamente, sia caratterialmente. La Middleton ha una bellezza eterea, un’eleganza innata, occhioni azzurri e un carattere gentile e pacato. La Markle, invece, è contraddistinta da un fascino mediterraneo e da uno spirito forte e deciso.

Unite dalla bellezza mozzafiato e da un gusto innato per la moda, le diversità tra le due cognate hanno portato a una frattura talmente forte da determinare il loro addio. In particolare, una lite fortissima ha determinato la completa fine dei ogni rapporto tra Meghan e Kate (scopri qui un retroscena sui Duchi di Sussex).

Kate e Meghan, la lite furente delle reali nemiche

Kate Middleton
Kate – Blueshouse.it

Sono 4 anni che Kate e Meghan non si rivolgono più parola. L’ultima volta che hanno avuto un faccia a faccia è stato nel 2019. Le due hanno avuto diversi problemi, ma c’è stata una lite molto forte durante le nozze della Markle e di Harry.

In particolare, sembra che l’ex attrice desiderasse apportare una modifica all’abito da damigella Charlotte, la figlia di Kate, cosa che sua madre non ha voluto. In seguito al confronto tra le cognate, in cui Meghan sarebbe scoppiata a piangere, il loro rapporto si è incrinato a tal punto da portare al silenzio.

Kate e Meghan, da 4 anni tra di loro c’è un silenzio di tomba

Sembra che negli ultimi anni, Kate abbia passato più tempo a parlare contro Meghan, piuttosto che a parlare con lei, come è stato rivelato nello scottante volume “Endgame” del portavoce di Sussex, Omid Scobie.

Nell’edizione olandese del libro, mai pubblicata, l’autore avrebbe anche parlato dei presunti autori dei commenti razziali contro Archie, il figlio di Harry e Meghan. Ad aver rilasciato quei commenti sarebbero stati niente meno che Kate e William. Tutta questa vicenda non ha fatto altro che inasprire i rapporti tra i Sussex e la Royal Family. Se secondo alcune indiscrezioni i Duchi desiderano passare il Natale con la famiglia reale inglese, non avrebbero ricevuto nessun invito ufficiale alle celebrazioni ufficiali.

Impostazioni privacy