Harry e Meghan, la verità sui commenti razzisti della famiglia reale verso il piccolo Archie

Harry e Meghan sono di nuovo nel mirino: spunta la verità sui commenti razzisti della famiglia reale verso il primogenito Archie. La vicenda è molto complessa.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Blueshouse.it)

Tra le coppie più discusse in assoluto della Royal Family, Harry e Meghan occupano un posto d’onore. Sposati dal 2018, dopo soli due anni dalle nozze i Duchi di Sussex hanno detto addio a Palazzo, trasferendosi da Londra alla California, dove oggi stanno crescendo i loro figli Archie e Lilibet, mettendo in scena la Megxit, al centro delle cronache per mesi.

Nonostante ormai all’angolo della monarchia, l’astio tra i royal, Harry e la Markle è sempre inarrestabile. I loro rapporti sono diventati di ghiaccio, a tal punto da non parlarsi. A inasprire le cose sono stati il libro di memorie di Harry e la docu-serie dei Duchi targata Netflix, in cui hanno raccontato come si sia sentiti sotto pressione per via dei comportamenti dei parenti e dei tabloid inglesi. Tra le tante sofferenze vissute, ci sono anche i presunti commenti razzisti della Royal Family nei contro di Archie, il primogenito della coppia. Attualmente, emerge la verità su questi presunti commenti dei reali inglesi.

I commenti razzisti contro il piccolo Archie: spunta la verità

Harry e Meghan
Harry e Meghan, i Duchi Sussex (Blueshouse.it)

I commenti razzisti della Royal Family contro Archie hanno fatto discutere per molto tempo. Negli anni, molti si sono chiesti chi siano i membri della famiglia reale inglese autori di questi giudizi: a fare luce su questo è stato Omid Scobie, portavoce dei Sussex (anche se non ufficiale) nell’edizione olandese del libro “Endgame”, in realtà mai pubblicata. Ma un giornalista inglese ha letto il suo contenuto, diffondendolo in televisione e dando vita a un vero e proprio scandalo. Si tratta di Piers Morgan, che ha svelato nel piccolo schermo come siano stati due i reali senior a rilasciare i commenti razziali nei confronti di Archie (qui trovi un retroscena sulla coppia).

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero stati William e Kate Middleton i responsabili di questi commenti. Le indiscrezioni hanno scosso la monarchia e si parla perfino di un intervento legale. Erano stati Harry e Meghan stessi a confessare come dei reali avrebbero fatto dei commenti spiacevoli sul colore della pelle di Archie, durante l’intervista a Oprah Winfrey, non confessando però la loro identità.

Harry e Meghan, oggi: passeranno il Natale lontano da Palazzo

La vicenda sui commenti razziali contro Archie non ha fatto che peggiorare i rapporti tra Harry, Meghan e la Royal Family. Già da tempo, si vociferava come i Sussex non hanno intenzione di celebrare il Natale con i parenti. D’altronde non è arrivato nessuno invio ufficiale ai festeggiamenti a Palazzo presso la loro residenza californiana.

Intanto, si vocifera come i Duchi desiderino si stiano trasferendo da Montecito a Los Angels: sono così alle prese con un ennesimo trasloco.

Impostazioni privacy