Harry, Meghan e la profezia: fan preoccupati | Cosa potrebbe accadere

Non si finisce mai di parlare di loro. Gli ex duchi del Sussex, Harry e Meghan, sono sempre al centro della scena, ora per una profezia che incombe su di loro.

Harry e Meghan la profezia
La profezia che incombe sui duchi del Sussex (Blueshouse.it)

 

La famiglia reale inglese è da sempre sotto i riflettori. Tra gossip e cronaca i Windsor hanno sempre tenuto, a volte anche senza volerlo, alta l’attenzione su di loro; prima l’abdicazione dello zio Edoardo a favore del fratello Giorgio il padre della Regina Elisabetta, poi il triangolo amoroso degli anni 70/80 tra Carlo, Diana e Camilla, con la morte tragica della Principessa. E quando la situazione sembrava essere arrivata ad una sorta di stabilità e calma ecco che arriva la bomba dei duchi del Sussex che si ritirano dalle scene della regalità per trasferirsi nella patria dell’industria cinematografica e cominciare a rilasciare interviste, libri e serie in cui raccontano il brutto del sistema istituzionale della corona.

Per la verità di Harry e Meghan non si è smesso di parlare, da quando per la prima volta nel 2017 si sono mostrati in pubblico ai giochi Invictus organizzati dal principe per i reduci di guerra; lei la prima donna di colore della famiglia reale, attrice, attivista e divorziata. Lui da sempre la testa calda dei figli di Carlo di Diana. Dopo il matrimonio sembrava però che la famiglia fosse ben compatta e per qualche tempo e Fab Four (i fantastici 4, come erano soprannominati, ndr)-ovvero William, Kate, Harry e Meghan- avevano anche fatto sognare in una nuova generazioni di reali del tutto diversa da quella si era conosciuta fino a quel momento.

Le voci sulla fine del matrimonio tra Harry e Meghan

la profezia sulla rottura tra harry e meghan
Il matrimonio tra Harry e Meghan dovrebbe durare pochi anni (Blueshouse.it)

 

La rottura definitiva con i reali ha dato il via ad un continuo rincorrersi di notizie, gli scontri con la famiglia, i mancati inviti e poi anche le voci di una separazione della coppia. In realtà, gli ex duchi del Sussex cercano di stabilire ancora un equilibrio e costruire una famiglia impegnata, ma tranquilla tra le colline della California dove hanno deciso di vivere.

A proposito però di rottura tra Harry e Meghan, c’è una profezia sempre circolata su di loro che in realtà nasconde un accordo e che riguarda la fine del loro matrimonio.

Chi segue le vicende della famiglia reali e si è appassionato alla storia del principe Harry e dell’attrice Meghan Markle, che pure tanto ha fatto sognare, sa che da poco dopo lo svolgimento delle nozze ha cominciato a circolare la notizia che il loro matrimonio sarebbe durato anni e non decenni.

Ora a rilanciare la notizia sui social è Gordon Carter ex direttore di Vanity Fair e usa questa fantomatica profezia o meglio accordo stipulato prima del matrimonio per attaccare la duchessa. Secondo il giornalista canadese, Meghan Merkle avrebbe usato il marito per arrivare al successo e al potere e, aggiunge, “Misurerei la durata del matrimonio in anni anziché decenni. Penso che abbia aggirato il povero Harry ottenendo quello che voleva: notorietà denaro e titolo“.

Del resto si fanno anche sempre più insistenti le voci che vogliono Harry riavvicinarsi alla famiglia e divorziare da Meghan. Il dato di fatto però è che il Duca ha declinato l’invito al compleanno del padre per restare in California dalla moglie che, a quanto pare, non era stata invitata.

Impostazioni privacy