Julia incanta con la sua bellezza: la figlia di Teo Mammucari sempre più uguale a mamma Thais

treLa figlia di Teo Mammucari, Julia, ha ormai 15 anni e ha incantato il web con la sua bellezza e la sua somiglianza con mamma Thais.

Thais e figlia Julia
Thais e figlia Julia (Instagram @thaiswiggersofficial) – BluesHouse.it

Teo Mammucari è di recente tornato alla ribalta e sotto i riflettori grazie alla sua presenza come concorrente a Ballando Con Le Stelle. La partner del conduttore è Anastasia Kuzmina, insieme hanno formato una delle coppie più amate dagli spettatori e dalla trasmissione, riuscendo a classificarsi terza. La sua presenza ha, di certo, regalato grandissime emozioni per la sua bravura e il suo carisma. Di strada ne ha fatta dai suoi giorni in Mediaset e ora ha anche una bellissima famiglia.

Teo Mammucari orgoglioso della figlia Julia: la sua bellezza somiglia sempre di più a quella della madre

sorpresa a teo mammucari a ballando con le stelle
Mentre abbraccia la figlia (Facebook Ballando con le stelle) – BluesHouse.it

Teo Mammucari ha passato gran parte della sua carriera in Mediaset e ora è tornato alla ribalta nel mondo della tv grazie alla sua partecipazione a Ballando Con Le Stelle. Ma la sua storia non è fatta solo di lavoro, negli anni ha fatto molto parlare di sé e della sua vita privata.

Molti ricorderanno come nel 2006 iniziò la storia d’amore con la velina bionda di Striscia La Notizia, Thais Souza Wiggers, la quale recentemente ha attirato l’attenzione degli spettatori per una foto amarcord insieme alle sue colleghe veline tra cui Giorgia Palmas, Melissa Satta ed Elena Barolo.

Due anni dopo l’inizio della loro storia d’amore, terminata poi nel 2009, hanno avuto una bambina, Julia, e oggi è una meravigliosa adolescente di 15 anni che somiglia sempre più alla madre. Nella puntata della trasmissione di Milly Carlucci andata in onda il 16 dicembre, Teo Mammucari si è commosso proprio a causa, della sua splendida figlia.

La sorpresa di Julia a Ballando Con Le Stelle

Julia ha voluto fare una sorpresa speciale al padre: il conduttore, all’improvviso, si è visto arrivare direttamente in pista Julia, con un palloncino per concludere la performance. La ragazza non solo ha fatto emozionare il conduttore, ma anche incantato tutto il pubblico in studio e a casa per la sua incredibile eleganza, classe e bellezza.

La ragazza, ogni giorno che passa, assomiglia sempre di più a mamma Thais e Teo Mammucari non potrebbe esserne più orgoglioso. Vederla arrivare, visibilmente emozionata, ha fatto commuovere anche lui. Nonostante il rapporto tra Teo Mammucari e Thais Souza Wiggers è finito quando Julia era molto piccola, padre e figlia condividono un rapporto speciale e molto unito. Durante uno scambio di battute con Milly Carlucci, Julia ha rivelato di essere molto orgogliosa del suo papà e del percorso che ha fatto all’interno della trasmissione.

Impostazioni privacy