Jessica Morlacchi torna in tv, ma il pubblico non la riconosce: il passaggio dal chirurgo estetico è un disastro

Dopo anni lontana dagli schermi, Jessica Morlacchi torna in tv: il pubblico non può notare come il suo aspetto sia totalmente diverso. In particolare, i suoi lineamenti sono irriconoscibili.

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi, l’ex cantante dei Gazosa (Blueshouse.it)

Ne è passato di tempo da quando Jessica Morlacchi cantava “Www mi piaci tu”, brano che ha reso il gruppo Gazosa famosissimo. Una fama però fugace, che dopo quel singolo si è ben presto spenta.

Ma non si è esaurito l’amore della Morlacchi per la musica e il mondo dello spettacolo, visto che in questi anni ha continuato a muovere i passi in questo settore, affermandosi come cantante e personaggio televisivo. Nata nel 1987, dopo l’esperienza nei Gazosa (con cui i quali ha vinto il Festival di Sanremo nel 2001), Jessica prende la strada da solista, pubblicando un suo disco, diventando in seguito un’opinionista in diversi programmi televisivi e prendendo parte a “Tale e Quale show”.

Ritornata sugli schermi dopo anni, i fan della Morlacchi non hanno potuto non notare come il suo aspetto sia cambiato tantissimo. Se è vero che oggi ha oltre 35 anni, quindi il tempo passato ha trasformato il suo viso, tuttavia i suoi lineamenti risultano davvero troppo diversi, facendo pensare a diversi interventi estetici (scopri qui un retroscena sulla cantante).

Jessica Morlacchi e i ritocchi estetici: il suo volto trasformato

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi, la cantante e opinionista (Blueshouse.it)

Rispetto a quando era la cantante dei Gazosa, Jessica Morlacchi appare oggi diversissima. Se è vero che all’epoca era solo una ragazzina acqua e sapone, mentre oggi è una donna affascinante, è chiaro però come ci siano di mezzo lo zampino del chirurgo nella sua trasformazione.

La cantante ha smentito le voci di un presunto intervento al seno, mentre ha ammesso di essersi rifatta il naso. Guardando al passato, anche le sue labbra risultano troppo diverse: un tempo sottili, oggi sono molto più gonfie. Si può anche ipotizzare come ci sia stato un intervento agli zigomi, in quanto i suoi occhi risultano molto meno cadenti rispetto al passato. La sua fronte sembra essere stata sottoposta al botox, visto che è rigida e non presenta rughe di espressione. Bisogna sottolineare come questi presunti interventi non sono stati confermati dalla diretta interessata, mostratasi sui social solo post operazione al naso.

Jessica Morlacchi: i dettagli della sua vita sentimentale

In questi giorni al centro del mirino per via della questione di Memo Remigi, che ha toccato il suo fondoschiena durante una puntata di “Oggi è un altro giorno”, Jessica ha avuto nel suo passato un grande amore.

La Morlacchi è stata legata a Davide, pasticcere e cioccolatiere di 30 anni. Dopo un amore intenso, i due si sono detti addio. Oggi si mostra sui social spesso al fianco di Rosario Albanese: se alcuni hanno pensato come siano fidanzati. in realtà tra di loro c’è solo una splendida amicizia. I due si divertono spesso a condividere siparietti ironici su Instagram.

Impostazioni privacy