Domenica In, il faccia a faccia un anno dopo: “Finalmente la verità”

C’è in agenda un avvenimento importante che Mara Venier si prepara a gestire in “Domenica in”, la polemica è dietro all’angolo nella prossima puntata.

A Domenica in Mara Venier è pronta al confronto Memo Remigi-Jessica Morlacchi
Mara Venier (Blueshouse.it)

A “Domenica In” Mara Venier ospiterà, nella puntata del 28 gennaio 2024, un confronto importante. Il compito infatti sarà quello di risolvere una diatriba che risale a più di dodici mesi fa. E che ha visto un vip molto amato subire un esilio dalla televisione.

Lui si è sempre proclamato innocente e colpito da una sanzione ingiusta. A “Domenica in” racconterà la sua verità, e lo farà di fronte alla controparte che lo aveva accusato di un gesto molto brutto e che mai dovrebbe capitare.

L’appuntamento, come detto, è a “Domenica in” nella prossima puntata, dove ci saranno anche altri ospiti importanti. Ma l’attenzione di tutti sarà rivolta in particolar modo su questa vicenda e sui due personaggi che rimasero coinvolti ai tempi.

Anche perché il fatto, accaduto alla fine di ottobre del 2022, aveva fatto discutere non poco. La polemica che ne era scatenata era frutto di una situazione antipatica. Dopo l’ultima puntata di “Domenica in” in cui Al Bano aveva ancora una volta esternato il suo malumore nei confronti di Amadeus per essere stato escluso da Sanremo 2024, adesso ci sarà altro pepe.

Domenica in, chiarimento o scontro?

A Domenica in Mara Venier è pronta al confronto Memo Remigi-Jessica Morlacchi
Memo Remigi e Jessica Morlacchi (Blueshouse.it)

La parte saliente della trasmissione domenica di Rai 1 però sarà rappresentata da questo incontro-scontro. Sarà un round Memo Remigi vs Jessica Morlacchi. La cantante accusò il compositore – e cantante a sua volta – di averla palpeggiata nel corso di una puntata di “Oggi è un altro giorno”.

La trasmissione condotta da Serena Bortone, poi chiusa dopo qualche edizione, vedeva entrambi come ospiti fissi. Dopo quell’episodio però Memo Remigi venne estromesso dal programma. Lui toccò il fondoschiena di lei ma parlò di “burla, goliardia”.

Da allora in avanti Remigi era stato invitato solamente in una puntata de “Non è l’Arena” su La7 da Massimo Giletti. C’è grande curiosità nel vedere come si accoglieranno l’uno con l’altra nel salotto televisivo di Mara Venier.

Si spera che non ci sia astio, per quanto l’avvenimento in questione è decisamente spiacevole e mai nessuna donna (ma anche uomo, perché no) dovrebbe vivere qualcosa del genere. La curiosità è tanta e Remigi, a 85 anni, intende riabilitare il suo buon nome dopo una vita passata all’interno del mondo dello spettacolo.

Sicuramente Mara Venier eviterà qualsiasi deriva nel trash, come potrebbe anche accadere. Dopo il famoso episodio di ormai tanti anni fa tra Adriano Pappalardo ed Antonio Zequila (il tutto avvenne nel 2006 proprio nel programma della conduttrice tv veneziana) non si è mai visto qualcosa di così brutto. E la cosa non accadrà certo ora che saranno ospiti Remigi e la Morlacchi.

Impostazioni privacy