Jasmine Carrisi e Romina Power, la figlia di Al Bano svela cosa è successo di tremendo

La stessa Jasmine Carrisi su Romina Power si sbottona e parla dell’argomento, che è molto più delicato di come si pensi. Con la ex moglie del padre si comporta in un certo modo.

Jasmine Carrisi e Romina Power non si parlano, conferma la figlia di Al Bano
Jasmine Carrisi e Romina Power (Blueshouse.it)

Jasmine Carrisi ha fatto più volte sfoggio di carisma, riuscendo a dimostrare di essere più di una semplice figlia d’arte. Avere un papà famoso come Al Bano non le è servito a granché poiché ci ha pensato lei stessa ad attirare l’attenzione ed a piacere, grazie alle doti delle quali è dotata.

Doti che riguardano sia il fisico, con una bellezza fuori dal comune che nessuno può negare quando si parla di Jasmine Carrisi, che la sua preparazione. La ragazza sa cantare e ballare, e poi possiede una personalità che le ha sempre consentito di sapere tenere a bada gli haters e le malelingue.

Ogni buon vip che si rispetti ha la sua bella dose di detrattori, ma Jasmine Carrisi fa spallucce e li ignora. Lei ha sempre minimizzato, nelle diverse interviste che ha rilasciato. Nel 2024 la bellissima Jasmine Carrisi compirà gli anni, e saranno 23.

La figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, loro primogenita (nel 2002, dopo di lei, è nato il fratello Al Bano Jr. detto Bido, n.d.r.) ha preso parte con grandi consensi a “Ballando con le stelle” edizione Georgia, incantando la platea con la sua performance di coppia.

Jasmine Carrisi, con Romina Power il rapporto è netto

Jasmine Carrisi e Romina Power non si parlano, conferma la figlia di Al Bano
Romina Carrisi e Jasmine Carrisi (Blueshouse.it)

A volte a Jasmine è stato chiesto come stiano le cose con Romina Power. Lei sa benissimo che quest’ultima è stata legata a lungo a suo padre, prima che lei nascesse. E ha imparato che il pubblico ancora considera Al Bano e Romina una cosa sola, anche se non è più così da tanto tempo.

Era il 1999 quando i due si separarono, ed a distanza di un anno circa il cantautore di Cellino San Marco si legò sentimentalmente alla Lecciso, creando con lei una nuova famiglia. La bella Jasmine sa bene dunque chi sia Romina Power ma ha ammesso che con la cantante le relazioni stanno a zero.

Non si va al di là di un “buongiorno” e di un “buonasera” in quelle rade circostanze nelle quali le due hanno modo di incontrarsi. Probabilmente influisce su tutto ciò anche il ben noto astio che intercorre proprio tra Romina Power e Loredana Lecciso.

Questo argomento venne affrontato da Jasmine in passato su Rai 1 a “Oggi è un altro giorno”, programma che è stato sostituito nel palinsesto della Rai. Non c’è motivo per il quale vada intrattenuto un rapporto, anche se risulta che la giovane Jasmine vada invece molto d’accordo con Romina Carrisi Jr.

Loro due si parlavano, un tempo, salvo poi interrompere le relazioni. Poi è successo qualcosa ed ora sono diventate delle ottime amiche, che per loro conto molto di più che essere sorellastre.

Impostazioni privacy