Jasmine Carrisi e Romina Jr., perché non si sono più parlate

Le loro mamme sono divise da una insormontabile ostilità reciproca, e Jasmine Carrisi e Romina Jr. invece? Tra loro le cose sono sorprendenti.

Jasmine Carrisi e Romina Carrisi oggi si parlano oppure no?
Jasmine Carrisi e Romina Carrisi (Blueshouse.it)

Jasmine Carrisi e Romina Jr. hanno in comune il fatto di avere come papà Al Bano. E la cosa non è certo di poca importanza. Portare un cognome illustre come il loro può generare stress e grandi aspettative nella gente tali da schiacciare chi si troverebbe al suo posto.

Sembra che questa fu una delle cause che portò Ylenia Carrisi a dare libero sfogo alla sua indole da sognatrice e da viaggiatrice. Anziché farsi trascinare dalla popolarità indiretta e certamente non poche volte indesiderata, Ylenia cercò di rifuggire tutto questo. E purtroppo questa reazione le fu fatale.

Il destino della primogenita di Al Bano e Romina Power fu infausto. Trent’anni fa, a ridosso tra il 1993 ed il 1994 Ylenia svanì nel nulla e di lei non si è mai più saputo nulla. Oggi Al Bano si è rifatto una vita, creando una nuova famiglia con Loredana Lecciso dopo il divorzio da Romina.

Che da par suo non smette di credere ad un ritorno di sua figlia. Tornando ad Al Bano, l’unione con la Lecciso ha portato alla nascita di Jasmine Carrisi nel 2001 e di Al Bano Jr. l’anno dopo. Se le rispettive madri mal si sopportano, per un certo periodo non era stato così tra le due.

Jasmine Carrisi e Romina Jr., come stanno le cose tra loro

Jasmine Carrisi e Romina Carrisi oggi si parlano oppure no?
Romina Carrisi con Caterina Balivo e Jasmine Carrisi (Blueshouse.it)

In un primo momento, dopo avere preso consapevolezza delle rispettive situazioni, Jasmine Carrisi e Romina Jr. si salutavano e si parlavano. Poi le cose portarono entrambe ad allontanarsi a vicenda fra loro. L’ostilità reciproca delle rispettive mamme potrebbe averle influenzate ai tempi. Ma per fortuna, a differenza di Loredana Lecciso e di Romina Power, tra Jasmine e Romina Jr. c’è un legame sincero ed importante.

Loro due sono sorellastre ma si considerano grandi amiche. Tutte e due sono consapevoli di avere commesso qualche sbaglio in passato, ma tutto è stato lasciato alle spalle. Tant’è vero che in più di una circostanza hanno trascorso del tempo insieme.

L’ultimo episodio le ha viste sorridenti e divertite in televisione a “La volta buona”. Nel programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, la neomamma Romina Jr. e la giovanissima Jasmine hanno ballato insieme tra mille risate. Le due si sono esibite sulle note di “Tuta Gold” di Mahmood.

Questa cosa ha dato diversi spunti di discussione sui social. Ed alcuni hanno auspicato che le due giovani possano fare da esempio alle rispettive mamme, per portarle a seppellire l’ascia di guerra tra loro. Proprio Jasmine Carrisi ha poi parlato di Romina Power qualche mese fa, parlando invece di come stanno le cose tra loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Impostazioni privacy