Romina Carrisi mostra le foto con il figlio Axel Lupo: il segreto che non ha mai detto a nessuno su di lui…

Ieri in studio a “Verissimo” è arrivato Al Bano che è diventato nonno per la quarta volta: proprio Romina Carrisi ha mostrato alcune immagini del figlio Axel Lupo.

Romina Carrisi
Romina Carrisi (Blueshouse.it)

Romina Carrisi è diventata da qualche settimana mamma e ha voluto mostrare in televisione alcune immagini che la ritraggono con il piccolo venuto al mondo. Axel Lupo, questo il suo nome, è nato dall’unione con Stefano Rastelli.

La figlia di Al Bano ha condiviso questi bellissimi scatti durante la puntata di “Verissimo” andata in onda ieri e che ha visto tra gli ospiti proprio il cantante di Cellino San Marco, il quale ovviamente ha espresso la sua gioia infinita per la nascita del suo quarto nipotino. Scopriamo cosa è successo nel corso della trasmissione condotta da Silvia Toffanin e cosa ha dichiarato la figlia di Al Bano.

Romina Carrisi a “Verissimo” dopo il parto: “Per me è tutto nuovo”

Romina Carrisi figlio
Romina Carrisi, le immagini di Axel Lupo mostrate a “Verissimo” (screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

Prime settimane da mamma per Romina Carrisi che lo scorso 24 gennaio ha dato alla luce il piccolo Axel Lupo. Una gioia infinita per l’inviata televisiva e per tutta la famiglia Carrisi che ha accolto il primogenito di Romina ed il compagno Stefano Rastelli.

Proprio Romina, ieri, durante la puntata di “Verissimo” ha voluto fare una sorpresa a papà Al Bano, ospite in studio, ed ha mostrato alcuni scatti del nuovo arrivato. Durante la trasmissione, la figlia del cantante pugliese ha spiegato che il figlio sta molto bene, mentre lei è un po’ provata perché durante la notte non la farebbe dormire. “Nonostante le paure siano sparite – ha ammesso- ci sono alcune preoccupazioni perché per me è tutto nuovo

L’inviata televisiva ha poi raccontato che mamma Romina è arrivata subito dopo per conoscere il suo quarto nipotino, mentre la sorella Cristel le avrebbe fatto una “sorta di corso” per l’allattamento e per far dormire il piccolo Axel Lupo che ha definito “il vero senso della vita“.

La felicità di Al Bano

Tanta la felicità e la gioia per Al Bano che ha dato il benvenuto al suo quarto nipotino dopo Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Inés, figli di Cristel Carrisi. Il cantautore, in studio a Silvia Toffanin, ha spiegato: “L’ho già tenuto in braccio, mi piace, è un bellissimo bambino”.

Impostazioni privacy