Jannik Sinner e le lacrime della sua bellissima fidanzata: la reazione al suo trionfo

Jannik Sinner è l’uomo del momento: tutti stanno parlando della sua incredibile vittoria. La sua fidanzata reagisce così al trionfo del tennista.

Jannik Sinner
Jannik Sinner, il campione (Blueshouse.it)

Jannik Sinner sta vivendo un momento davvero emozionante. A soli 22 si è aggiudicato la vittoria agli Australian Open. Dopo due set dove tutto sembrava perduto, Sinner ha trovato la forza per conquistare il trionfo, battendo il russo Daniil Medvedev.

A distanza di 48 anni dalla vittoria di Adriano Panatta, arriva la conquista di Sinner di primo titolo Slam e primo trionfo italiano in uno Slam. In questi giorni non si parla d’altro che dell’altoatesino: il suo talento sul campo e la sua determinazione sono state le chiavi della sua vittoria, che porta il tennista a un salto di carriera epocale.

Stella del tennis, lo sportivo ha raggiunto questo traguardo dopo anni di allenamento. Il fenomeno ha un mantra con cui affronta ogni sessione sul campo: dare sempre un po’ di più rispetto al giorno precedente. Questa mentalità nel segno della determinazione è quella che l’ha portato al successo.

In questo periodo così felice, Sinner sta condividendo il suo successo con la sua fidanzata: la modella ha reagito con grande emozione alla vittoria del suo amore (scopri qui la reazione di una famosa sportiva al trionfo di Sinner).

Jannik Sinner: la reazione della sua fidanzata dopo la vittoria

Sinner con la sua ragazza
La fidanzata di Jannik Sinner (Blueshouse.it)

Sinner è l’uomo del momento: tutti i riflettori sono puntati su di lui dopo la vittoria agli Australian Open. In questo momento così felice, il tennista ha condiviso sui social un post in cui è ritratto con la mega medaglia tra le mani.

Il post ha scatenato un fiume di cuori e commenti da parte di colleghi, amici e fan della stella del tennis. Tra questi, è spuntato quello di Maria Braccini, la ragazza del 22enne. La reazione della sua fidanzata è stata nel segno delle emozioni: “Grazie” scrive Maria sotto al post del compagno, con tanto di faccine con le lacrime e un cuore. Anche se breve, dal commento si capisce quanto la Braccini sia commossa e orgogliosa del fidanzato per la sua vittoria.

Jannik Sinner: chi è la sua fidanzata

Modella e influencer, Maria Braccini ha fatto breccia nel cuore del tennista tempo fa. In passato c’è stata una rottura dei due e si era diffusa la voce di una nuova fiamma dello sportivo, la modella Laura Margesin, indiscrezione smentita poi da Jannik.

Nata in India, la Braccini ha conosciuto il campione tramite i social. Attivissima su Instagram, nel 2021 Maria ha postato una foto molto social in cui erano ritratti lei e Sinner: Jannik è andato su tutte le furie per questo – è da sempre attentissimo alla sua privacy –  portando alla rottura tra i due.

Dopo quell’addio, la coppia è tornata insieme più forte di prima: tra loro le cose ora sembrano essere tornate a gonfie vele. Intanto, il pubblico non sta più nella pelle per scoprire se Sinner prenderà parte al Festiva di Sanremo 2024 in qualità di ospite. Ad oggi lo sportivo deve ancora decidere se partecipare alle kermesse: per ora è però più sull’ipotesi di dare forfait.

Impostazioni privacy