Ilary Blasi senza veli in vasca, la FOTO da bollino rosso: con lei anche Bastian Muller

Ilary Blasi immortalata senza veli in vasca, la foto fa il giro del web in pochi minuti: con lei anche il compagno di vita Bastian Muller.

ilary blasi con il compagno
Ilary Blasi e Bastian Muller a luci rosse – Blueshouse.it

Nessuna conduttrice, in queste ultime settimane, ha fatto parlare di sé più di Ilary Blasi. La classe 1981, in effetti, è finita sotto le luci dei riflettori per una moltitudine di motivazioni. Dalle recenti dichiarazioni rilasciate su Vladimir Luxuria – che prenderà il suo posto alla conduzione de “L’isola dei Famosi” -, fino alla pubblicazione del suo libro.

Che stupida. La mia verità“, il volume che la conduttrice ha distribuito in collaborazione con Mondadori, contiene particolari a dir poco sconvolgenti in merito alla fine della love story con Francesco Totti, suo marito per ben vent’anni. Dettagli che il pubblico, seppur a conoscenza della diatriba scatenatasi tra i due, non si sarebbe mai aspettato di poter apprendere.

Il polverone scatenato dall’uscita del libro, ciò nonostante, parrebbe già essere un capitolo archiviato per Blasi. Quest’ultima, allo stato attuale, è completamente concentrata a godersi dei momenti di relax con il compagno Bastian Muller. L’ultima Instagram story della presentatrice – uno scatto che definire a luci rosse è riduttivo – lo dimostra più che abbondantemente.

Ilary Blasi senza veli in vasca: con lei anche Bastian Muller (che non si vede) – FOTO

ilary blasi foto hot
Lo scatto senza veli di Ilary Blasi – Blueshouse.it

Mentre prosegue la faida a distanza con l’ex marito Francesco Totti – i due, allo stato attuale, si stanno reciprocamente accusando di infedeltà -, Ilary Blasi ne approfitta anche per godersi dei momenti di relax assieme all’uomo che, da oltre un anno, è il suo compagno di vita.

La conduttrice e Bastian Muller, nella fattispecie, sembrerebbero essersi voluti ritagliare un weekend romantico (magari con l’intento di festeggiare la ricorrenza di San Valentino). Ovviamente, data l’eccezionalità delle circostanze, la classe 1981 non avrebbe potuto esimersi dal condividere una serie di stories con i followers di Instagram.

Uno scatto, in modo particolare, ha finito per monopolizzare letteralmente le attenzioni dei fan di Ilary. Si tratta di un’immagine in cui la conduttrice viene immortalata mentre si trova in vasca, di spalle. Completamente senza veli, solo la schiuma contribuisce a celare l’intimità di Blasi.

Su chi sia il fotografo che ha realizzato lo scatto, i fan nutrono pochi dubbi. Si tratta insindacabilmente di Bastian Muller. Il quale, pur non essendo fisicamente presente all’interno dell’immagine, ha comunque trovato il modo di far intendere quanto lui e la presentatrice, di fatto, siano inseparabili.

Ilary Blasi, dopo l’addio a “L’isola” si consola così: momenti di relax con Bastian Muller

Di aver rinunciato alla conduzione de “L’isola dei Famosi”, Ilary Blasi non è parsa dispiacersi poi così tanto. È stata la conduttrice stessa, interrogata a tal riguardo, ad aver fornito spiegazioni al suo pubblico: “Io e l’azienda abbiamo deciso di comune accordo. Il progetto doveva cambiare“.

Del resto, all’ex moglie di Francesco Totti gli impegni non sembrerebbero affatto mancare. Al fianco dell’amato compagno, Ilary Blasi sa perfettamente come trascorrere il tempo. E come ritagliarsi dei momenti di invidiabile, meritato relax.

Impostazioni privacy