Ilary Blasi, cosa pensa (davvero) di Vladimir Luxuria alla conduzione: “Come lo faccio io…”

Ilary Blasi dice la sua su Vladimir Luxuria nelle vesti di presentatrice. Rompe il silenzio dopo i tanti rumors

Ilary Blasi Vladimir Luxuria pensiero
Ilary Blasi e Vladimir Luxuria (Blueshouse.it)

Ilary Blasi è ormai fuori da “L’Isola dei Famosi”, il reality di Canale 5 che ha condotto per diverse edizioni e che ora è passato nelle mani dell’ex opinionista Vladimir Luxuria. I vertici del Biscione l’hanno promossa affidando a lei la conduzione del programma per dare una rinfrescata al reality e al suo brand. Per Ilary è una sorta di film che si ripete.

Era accaduto qualcosa di simile già nel 2018 quando Alfonso Signorini da opinionista della Blasi al “GF Vip” fu promosso al ruolo di conduttore strappando dalle mani la trasmissione all’allora Lady Totti. Ora la storia si ripete e come si sente Ilary? Cosa ne pensa davvero di Vlady alla conduzione? È stata proprio lei a rompere il silenzio.

Ilary Blasi sostituita da Vladimir Luxuria: come sono andate le cose

Ilary Blasi Isola Famosi rompe silenzio
Ilary Blasi parla per la prima volta de “L’Isola dei Famosi” (Blueshouse.it)

Si è parlato a lungo di un possibile allontanamento di Ilary Blasi da “L’Isola dei Famosi” mettendo anche lei nel mirino di Pier Silvio Berlusconi per l’azione di “pulizia” attuata dopo la morte del padre. Nulla di tutto questo per la conduttrice che invece rimane nella squadra Mediaset. Per lei, infatti, è pronta una nuova avventura.

Si tratta di quella estiva, legata alla musica. Sarà infatti la Blasi a condurre “Battiti Live” che, come ha confermato l’Ad di Mediaset, approderà quest’anno su Canale 5. Di questo Ilary ha parlato per la prima volta al settimanale Chi descrivendo quella che viene definita una rottura consensuale con il reality. “Addio Isola? Sì, ma sono d’accordo con l’azienda, abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare” ha detto in modo molto sereno dicendosi soddisfatta del suo percorso con in reality: tre anni al “GF Vip” e tre con “L’Isola”.

Per lei si chiude ora un cerchio e inizia qualcosa di nuovo. Si dice pronta a fare altro adesso: “Mi diverte l’idea. Mi piace l’atmosfera musicale, il dietro le quinte, i cantanti: è allegria, è gioia, una cosa fresca, estiva. Se rinasco vorrei essere una popstar, solo che sono stonata”.

Il pensiero di Ilary sulla sua ex opinionista

Spazio anche per parlare di Vladimir Luxuria, colei che prenderà il timone de “L’Isola dei Famosi”. Ilary non ha rancore nei suoi confronti e spende belle parole dicendo che non necessita di consigli. Sulla “scalata” che l’ex deputata ha fatto come anche quella di Signorini, la Blasi ironizza definendosi una sorta di “strega, una veggente, come li illumino io non li illumina nessuno”.

Scherzi a parte si dice contenta per entrambi definendole persone speciali: Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura, e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno”.

Impostazioni privacy