Ilary Blasi, il messaggio è per un uomo ed è inaspettato: come l’ha presa Bastian Muller

Ilary Blasi fa arrivare un messaggio inaspettato ad un uomo molto speciale per lei: come l’avrà presa il compagno Bastian Muller?

Bastian Muller che lavoro fa
Ilary Blasi fa arrabbiare Bastian Muller? – Blueshouse.it

Si è a lungo parlato di possibili vendette da parte Francesco Totti in seguito al rilascio del docufilm “Unica”. Eppure, allo stato attuale, l’ex calciatore parrebbe tutt’altro che intenzionato a riaprire i conti in sospeso con l’ex moglie. Quest’ultima, dal canto suo, sembrerebbe stia vivendo uno dei periodi più sereni della sua vita.

Non solo la decisione di rivelare la sua verità sulla fine del matrimonio non avrebbe mancato di farle guadagnare parecchi consensi. Sui social, da qualche tempo a questa parte, la conduttrice di Canale Cinque appare più sensuale ed esplosiva che mai.

Si direbbe proprio che l’amore per il nuovo compagno Bastian Muller si stia riflettendo in positivo sulla vita della presentatrice. Blasi, da quando ha intrapreso una nuova relazione, sprizza felicità da tutti i pori. Ma come avrà reagito la sua dolce metà dinanzi al messaggio pubblico che Ilary ha fatto arrivare ad un uomo molto speciale per lei?

Ilary Blasi, il messaggio di incoraggiamento per Teo Mammucari: “Daje amico mio”

instagram stories ilary
Il messaggio di Ilary Blasi per Teo Mammucari – Blueshouse.it

Una Instagram story che non sarebbe potuta passare inosservata. Specie se si tratta di Ilary Blasi, che di questi tempi – in particolare dopo il rilascio di “Unica” – sembrerebbe avere tutti i riflettori puntati contro. Persino all’interno di un reality come il “Grande Fratello Vip”, il nome della conduttrice viene spesso pronunciato dai concorrenti.

Venendo alla storia in questione, si tratta di un messaggio di incoraggiamento che la padrona di casa de “L’isola” ha fatto recapitare ad un amico molto speciale. Stiamo parlando di Teo Mammucari, che nella serata di ieri ha disputato la finalissima di “Ballando con le Stelle” assieme alla maestra di danza Anastasia Kuzmina.

Al conduttore, l’ex moglie di Francesco Totti ha indirizzato queste parole: “Daje amico mio“. Una frase semplice ma d’effetto, quella che Blasi si è sentita di rivolgere al concorrente più brioso dell’edizione appena conclusasi del dancing talent. E che, al netto della vittoria di Wanda Nara e Pasquale La Rocca, avrà indubbiamente riempito il cuore di Mammucari.

Ilary Blasi scrive a Teo Mammucari: cosa ne pensa il compagno Bastian Muller?

Un messaggio innocente, di puro e semplice incoraggiamento, fatto arrivare davanti a tutto il pubblico che la segue. Di certo, non uno scambio che Ilary Blasi avesse intenzione di nascondere. Ma come l’avrà presa il compagno Bastian Muller, che da oltre un anno è al fianco della conduttrice?

Ovviamente, l’imprenditore originario della Germania non ha accennato al benché minimo fastidio nei confronti della sua dolce metà. Le ragioni per fare una scenata di gelosia ad Ilary, del resto, non ci sarebbero minimamente state. Nessuna reazione, dunque, da parte di Muller, che continua a dimostrarsi innamoratissimo della splendida conduttrice.

Impostazioni privacy