Ilary Blasi, vista Colosseo e non solo.. lo spettacolo è un altro e i commenti si sprecano – FOTO

Ilary Blasi è apparsa in tutta la sua bellezza, mostrandosi intenta a contemplare il Colosseo. Il momento è stato immortalato con uno scatto da batticuore, che catalizza l’attenzione non solo per la visuale sulla città eterna. Le curve della showgirl tolgono il fiato. 

Ilary Blasi
Ilary Blasi, la showgirl (Blueshouse.it)

Fascino senza limiti, ancora una volta Ilary Blasi torna a far sognare, con uno scatto da sogno postato su Instagram. 42 anni, la bellezza di Ilary Blasi è intramontabile: gli anni passano, ma lei è sempre più affascinate.

Oltre che per la sua bellezza e la sua carriera costellata di successi, nel tempo la Blasi ha catalizzato i riflettori per la sua sfera sentimentale. In particolare, la fine della sua storia con Totti ha catalizzato il gossip per mesi: in queste settimane si è tornato a parlare del divorzio tra il Pupone e la showgirl in seguito alla messa in onda dei docu-film “Unica” su Netflix.

Nella pellicola, la conduttrice ha detto la sua sulla fine con Francesco, svelando anche come abbia scoperto della frequentazione del marito con Noemi Bocchi (qui trovi un retroscena clamoroso sulla neo coppia).

Ilary Blasi: visione da infarto, le sue curve travolgenti scatenano le fantasie dei fan

Ilary Blasi, la showgirl
Ilary Blasi (Blueshouse.it)

Se la Blasi è stata al centro del mirino in queste settimane per via delle sue rivelazioni nel docu-film “Unica”, la conduttrice torna a catalizzare i riflettori con la pubblicazione di un nuovo scatto da infarto, condiviso su Instagram.

La showgirl è molto attiva sul social, dove è seguita da ben 2,3 milioni di follower, estasiati dalla sua bellezza travolgente. Questa volta, Ilary si è proprio superata, condividendo uno scatto travolgente. Nella foto in questione è apparsa di spalle, intenta a contemplare il Colosseo. Ma la bellezza della città eterna è messa in secondo piano dal fisico da statua di Ilary: di spalle, i fan non possono non notare le sue curve travolgenti. In particolare, il suo lato B è messo in risalto da un paio di pantaloni bianchi cuciti addosso, che mostrano quanto la conduttrice sia in forma (scopri un gossip pazzesco sulla conduttrice).

Ilary Blasi, sempre più bella: il cambio look

Sempre più bella, la Blasi sta vivendo una nuova fase di vita. Il suo cuore batte per l’imprenditore tedesco Bastian: oltre che al nuovo corso della sua sfera sentimentale, la Blasi è stata protagonista di un cambio look epocale.

Dopo anni di biondo praticamente platino, la conduttrice è tornata al suo colore naturale: un castano cenere, tendente sempre al biondo, che mette in risalto i suoi splendidi occhioni azzurri.

Impostazioni privacy