Ilary Blasi, grande emozione alla recita di Isabel: il gesto di Totti non passa inosservato, i dettagli

Giornata molto emozionante per Ilary Blasi: la conduttrice era alla recita di Isabel. Il gesto di Totti, tuttavia, non è passato inosservato.

Ilary Blasi emozionata
Ilary Blasi, outfit particolare – Blueshouse.it

Ilary Blasi è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più seguite dell’intero panorama italiano. La romana è diventata una diva della nostra televisione: salvo sorprese, la rivedremo alla conduzione de ‘L’Isola dei Famosi’, in programma al momento per la primavera. Pier Silvio Berlusconi, in settimana, ha confermato le voci: “Ilary per L’Isola dei Famosi’? Non c’è motivo per non farlo“, ha rivelato ai giornalisti il dirigente.

Al momento, tuttavia, la Blasi è continuamente sulle prime pagine dei giornali per le vicende della sua vita privata. La vita della 42enne, negli ultimi due anni, è stata completamente stravolta: il matrimonio con Francesco Totti è terminato in maniera devastante. Dopo la rottura con l’ex calciatore, la classe 1981 si è sentimentalmente legata a Bastian. Da qualche giorno, inoltre, circolano rumors incredibili in merito ad una sua presunta gravidanza (qui l’annuncio di Fiorello in diretta televisiva).

Ilary Blasi alla recita di Isabel: il gesto di Totti non passa inosservato

Ilary Blasi emozionata
Ilary Blasi con gli occhiali da sole al mare – Blueshouse.it

Con il Natale ormai alle porte, le scuole per l’infanzia e le elementari di tutta Italia stanno organizzando le classiche recite. I bambini, quindi, si esibiscono davanti ai propri genitori in un clima di festa. Quest’oggi è stato il turno di Isabel Totti: all’evento c’erano mamma Ilary e il fratello maggiore Cristian. Ad immortalare il tutto ci ha pensato proprio la grande conduttrice che ha utilizzato ovviamente i social network (e, in particolar modo, le stories di Instagram).

Nelle immagini mostrate dalla Blasi, è ben visibile l’incredibile cambiamento della piccolina che giorno dopo giorno cresce a vista d’occhio. La recita è stata alquanto particolare: niente cappelli da elfi o vestiti da Babbo Natale, presenti invece dei travestimenti in animale (ogni bambino era travestito in una razza di cane). Il gesto di Francesco Totti non è passato inosservato: l’ex calciatore della Roma mancava all’appello (dove si trova al momento il Pupone). Per i più romantici, questo è stato sicuramente un duro colpo: in molti si aspettano un rasserenamento nei rapporti.

Ilary Blasi: dove è stata in vacanza nei giorni scorsi

Ilary, nei giorni scorsi, ha deciso di staccare la spina e di vivere qualche giorno di relax a St. Moritz, in Svizzera. Le foto piazzate sul suo profilo hanno sicuramente entusiasmato gli italiani: i paesaggi mostrati dalla conduttrice sono da mozzafiato.

In uno degli scatti, la 42enne indossa una tuta da sci molto bella ed elegante. Il post, in poche ore, ha inanellato 185mila cuoricini e ben 1.400 commenti (i numeri continuano a salire).

Impostazioni privacy