Ilary Blasi, altro che “Isola dei Famosi”: ora tutte le sue attenzioni sono rivolte a lui – FOTO

Ilary Blasi, altro che “Isola dei Famosi”: ora tutte le attenzioni della conduttrice di Mediaset sono rivolte a lui. La testimonianza arriva dai social.

Ilary Blasi compagno
Ilary Blasi: “L’isola dei Famosi” è un ricordo lontano – Blueshouse.it

Per una larga fetta del pubblico di Mediaset è ancora difficile accettare la realtà. Il fatto, cioè, che non sia più Ilary Blasi a condurre “L’isola dei Famosi”, ma l’ormai ex opinionista Vladimir Luxuria. Una verità con cui molti non sono ancora scesi a patti (a riprova di ciò, i bassi ascolti che la corrente edizione sta racimolando).

Da parte dell’ex padrona di casa, ciò nonostante, non sembrerebbe esserci alcun astio nei confronti dei vertici di Cologno Monzese. Men che meno nei riguardi di Pier Silvio Berlusconi. Colui che, all’atto pratico, ha preso la decisione di sostituirla e di proporre Luxuria.

L’ex lady Totti, peraltro, sembrerebbe avere tutt’altro a cui pensare nel periodo corrente. Come testimonia una delle recentissime Instagram stories postate dalla presentatrice, infatti, le attenzioni della classe 1981 sono tutte concentrate su una particolare persona. Che, da svariati mesi a questa parte, parrebbe rappresentare il fulcro della quotidianità di Blasi.

Ilary Blasi, altro che “Isola dei Famosi”: oramai le sue attenzioni sono rivolte a lui – FOTO

post instagram di Ilary Blasi
Ilary Blasi innamoratissima di Bastian Muller – Blueshouse.it

Risentimento tra Vladimir Luxuria e Ilary Blasi? Tutto il contrario. È stata l’attuale conduttrice de “L’isola dei Famosi” a chiarire una volta per tutte la questione ai microfoni di “Verissimo”. Luxuria, nella fattispecie, ha spiegato di aver ricevuto una telefonata da parte dell’ex lady Totti: “Ci siamo fatte davvero tante risate. Lei era contentissima per me“.

E di motivi per essere felice – oltre all’ormai certa conduzione di “Battiti Live” -, Blasi parrebbe averne a bizzeffe. Come dimostra l’ultimo scatto apparso nelle sue Instagram stories, le attenzioni della 42enne sono tutte focalizzate su un’unica persona.

Il riferimento, ovviamente, è al suo compagno di vita Bastian Muller. Il quale, subentrato a Francesco Totti ormai da oltre un anno, sembrerebbe letteralmente incapace di separarsi da lei.

Sebbene la classe 1981 non sia avvezza alla pubblicazione di scatti di coppia, immagini come quella apparsa tramite le stories – in cui compare, peraltro, anche un amico in comune – non possono far a meno di rassicurare i fan. Tra lei e Muller, come dimostrano i larghi sorrisi sui loro volti, la sintonia è ai massimi livelli.

Ilary Blasi, come ha conosciuto l’attuale compagno Bastian Muller: tutta la verità

Sulla sua relazione con Bastian Muller, Ilary Blasi non si è mai espressa più di tanto. Sembrerebbe, però, che i due abbiano come abitudine quella di incontrarsi regolarmente nel weekend, visto e considerato il fatto che vivono in due città differenti.

In aggiunta, sempre secondo i rumors, la scintilla tra i due sarebbe scoccata nell’autunno 2022, nel corso di una vacanza a St. Moritz. Fu in quell’occasione che Muller e Blasi misero gli occhi l’uno sull’altra. Da quel momento, le strade della conduttrice e dell’imprenditore tedesco non si sarebbero più separate.

Impostazioni privacy