Vladimir Luxuria, la confessione su Ilary Blasi a due giorni dal debutto all’Isola: “Come stanno le cose tra noi”

Vladimir Luxuria, la confessione su Ilary Blasi a due giorni dal debutto all’Isola dei Famosi, da opinionista a conduttrice: “Come stanno le cose tra noi”

Vladmir Luxuria confessione
Vladmir Luxuria parla di Ilary Blasi a pochi giorni dal debutto all’Isola – instagram Vladimir Luxuria – blueshouse.it

Vladimir Luxuria si sta preparando per una nuovissima avventura. Infatti il prossimo lunedì tornerà lì dove tutto è cominciato: comincerà a condurre l’Isola dei Famosi, la trasmissione che 16 anni fa le ha regalato il successo. Contro ogni aspettativa riuscì ad arrivare alla vittoria e a conquistare un pubblico molto ampio di telespettatori.

Successivamente è stata scelta nel ruolo di inviata, e poi l’anno scorso l’abbiamo vista nelle vesti di opinionista. Insomma, ha davvero ricoperto ogni tipo di ruolo, dunque le mancava solo quello da conduttrice, ma ora è poter rimediare. Ancora stenta a credere che questo sia succedendo proprio a lei, infatti ha più volte raccontato che quando l’hanno chiamata per farle la proposta lei era convinta che si trattasse di uno scherzo telefonico. Non era assolutamente uno scherzo, ma una proposta decisamente meritata, considerato che ha lavorato a lungo prima di arrivare a questo momento.

Vladmir Luxuria: cosa è successo con Ilary Blasi? Tutta la verità

Vladmir Luxuria confessione
Vladmir Luxuria parla di Ilary Blasi a pochi giorni dal debutto all’Isola – instagram Vladimir Luxuria – blueshouse.it

In una intervista che ha rilasciato a Verissimo, Vladmir ci ha tenuto a specificare che, prima di ottenere il ruolo, ha affrontato due provini così che la rete potesse accertarsi che fosse pronta per un passo così importante. E be’, bisogna dire che ha decisamente superato la prova. Ha espresso tante parole d’affetto in particolare per Simona Ventura, con varie lontano 2008 la scelta come concorrente, volendo la fortemente. Vladimir ha raccontato che all’inizio non voleva partire, perché aveva paura di come avrebbe reagito davanti alle difficoltà, non voleva fare brutta figura e soprattutto non voleva mettere in imbarazzo la comunità LGBTQ+, di cui lei, come sappiamo, ne è sempre stata la rappresentante. Però Simona la rassicurò dicendole la verità, ovvero che avrebbe patito la fame, che avrebbe sentito il freddo la notte nonostante la capanna, che si sarebbe sentita messa a dura prova, cercò di non addolcirle la pillola e questo portò Vladmir a decidere di mettersi in gioco. E quella esperienza ha certamente cambiato la sua vita.

Proprio per questa ragione, appena ha ricevuto questa notizia a chiamato in primis Simona poterla ringraziare e vivere con lei questo momento. Ha confessato, di aver chiamato anche Ilary Blasi, e in questo modo ha finalmente messo in chiaro come stanno le cose tra di loro, visto che in tanti pensavano che la Blasi potesse essersela presa, dal momento in cui non è la prima volta che si ritrova una opinionista che le soffia il posto. Invece Ilary è stata felicissima per lei: “Ci siamo sentite a telefono, ci siamo fatte davvero tante risate, lei era felicissima per me“.

Non è assolutamente vero che tra le due le cose si siano complicate, anzi. Oramai erano mesi che Ilary sapeva molto bene che non sarebbe stata lei a condurre questa nuova edizione dell’Isola, e poi considerato il percorso storico di Vladmir in questa trasmissione, Ilary è del tutto consapevole che la sua collega lo meritava pienamente.

Impostazioni privacy