Fa immediatamente il giro del web il video pubblicato da Ignazio Boschetto in cui si mostrano il dietro le quinte di alcune riprese con i compagni de Il Volo, ma non passa inosservata una certa gomitata.
Non è un periodo sereno per il terzetto de Il Volo che si ritrova senza volerlo al centro dell’attenzione e non meriti musicali com’è stato fino a questo momento.
Dalla fine di Sanremo per Ignazio, Gianluca e Piero non si fa altro che parlare di fine di un percorso; la già lunga storia -nonostante la giovane età dei giovani cantanti- del trio che da 15 anni gira il mondo facendo apprezzare la lirica italiana secondo molte indiscrezioni è arrivata al capitolo finale. Dalla presunta necessità dei singoli ragazzi di prendersi i propri spazi, fino agli screzi in diretta che i giovani non sono riusciti a nascondere.
I ragazzi provano a smentire si concentrano sulla pubblicazione del prossimo annunciato album, Ad Astra il primo che contiene solo inediti. A proposito di questo, Ignazio ha pubblicato su Instagram una stories in cui mostrano il dietro le quinte di alcune registrazioni del trio e non è passata inosservata ai fan una certa gomitata che non fa altro che alimentare i dubbi.
Doveva essere un video divertente in cui il trio si mostra affiatato e prova ad allontanare le voci della crisi, e invece proprio questo video potrebbe aver avuto un effetto boomerang.
Nelle immagini si vedono i tre che fanno le prove per la presentazione proprio di Ad Astra; un inizio anche divertente in cui a prendere la parola è Ignazio, bloccato da Piero che avrebbe dovuto continuare la frase ma che si blocca per mettersi a canticchiare il brano che si sente in sottofondo. A quel punto tra le risate di Piero e Ignazio, quest’ultimo prova a coinvolgere anche Gianluca dandogli una gomitata che non è passata inosservata.
Proprio l’abruzzese sembra essere quello più estraniato e meno coinvolto che nemmeno ci prova a sorridere alle gaf dei compagni, tant’è che non risponde a quella che doveva essere una gomitata scherzo di Ignazio. Gianluca è al momento al centro della crisi, di lui si parla come il cantante che ha dato inizio a tutto e i fan sono preoccupati perché ultimamente proprio in presenza dei compagni di viaggio non lo si vede sorridere.
Il video, manco a dirlo, ha fatto subito il giro del web e i commenti dei fan sembrano davvero preoccupati. L’idea di fondo è che il trio stia facendo di tutto per rimandare l’annuncio della fine.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…