Il Volo, Gianluca Ginoble preoccupa prima del tour: non sorride più, gli indizi che fanno pensare al peggio

Il Volo, Gianluca Ginoble: dai social traspaiono indizi che fanno preoccupare. Cosa potrebbe essere successo nella sua vita

IL Volo GIanluca Ginoble cosa succede
GIanluca Ginoble in uno degli ultimi scatti su Instagram (Blueshouse.it)

Giorni impegnativi quelli post Sanremo per Il Volo. Non solo per la promozione del singolo “Capolavoro” ma anche per via delle continue voci che si sono susseguite di una possibile separazione del trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto. Se ne sono dette di ogni fino a quando i tre cantanti hanno smentito tutto.

Il 29 marzo uscirà il loro nuovo album, “Ad Astra”, il primo lavoro composto solo da inediti e poi si parte a maggio, dall’Arena di Verona, con il tour. Insomma, c’è tanto da fare insieme ma ora quello che preoccupa è Gianluca. Ecco cosa traspare dai social.

Il Volo, Gianluca Ginoble ed i dettagli social: cosa traspare

Ginoble crisi fidanzata dubbi
Gianluca Ginoble ed Eleonora Venturini Storaro (Blueshouse.it)

Gianluca Ginoble è da sempre stato definito il bello de Il Volo, amato e osannato dalle fan di mezzo mondo. Da diverso tempo, però, il suo cuore è impegnato per quella che lui considera la donna della sua vita. Si tratta della fidanzata Eleonora Venturini Storaro, designer e nipote di Vittorio Storaro.

I due stanno insieme da più di due anni e lui si è definito più volte “realmente” innamorato ma sui social di lei non c’è più traccia fanno notare i follower del cantante sottolineando come la ragazza non si è vista nemmeno in platea al Festival di Sanremo, al contrario della fidanzata di Boschetto che c’era. Che la storia d’amore tra i due sia finita? Che sia questo il motivo per il quale Gianluca non sorride più e su Instagram si mostra pensieroso e forse anche un po’ nostalgico?

Le parole e le immagini di Gianluca destano sospetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

Nel suo ultimo post Ginoble non solo ha detto che per lui quelli che sta vivendo sono giorni di riposo, dopo il Festival ed evidentemente prima del tour e del lancio del disco, ma ha lasciato trasparire anche un velo di tristezza. Si è rifugiato nel suo amato Abruzzo e della sua fidanzata non c’è traccia. Prima, invece, la sua presenza negli scatti del cantante era fissa. Proprio lei, il cinema e l’ambizione di Hollywood sono stati additati come alcuni dei possibili motivi per i quali Gianluca volesse dire addio a Il Volo, ed ora? Di lei nemmeno l’ombra. La questione resta aperta ed è sicuramente da approfondire.

Impostazioni privacy