“Il Volo” si fanno i dispetti: il gesto più brutto nei confronti di Ignazio

Che cosa succede ne “Il Volo” tra Ignazio ed un altro componente della band, a meno di un mese dall’inizio del Festival di Sanremo 2024.

Il Volo Ignazio vittima dello scherzo di Gianluca
Il Volo (Blueshouse.it)

Il Volo vede Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone impegnati nelle prove in vista della loro partecipazione al Festival di Sanremo 2024. Sono diversi gli artisti che hanno raggiunto la località ligure per conoscere l’orchestra e per iniziare a costruire una intesa in vista dell’evento.

Conoscere gli interpreti che hanno il compito di tramutare la partitura in note musicale è importante, la cosa può facilitare un lavoro ed i cantanti riescono ad avere il ritmo e le tonalità a loro più congeniali se i musicisti sanno già cosa fare. Per i componenti de Il Volo Ignazio, Piero e Gianluca nulla mia viene lasciato al caso.

Sanremo 2024 per i tre tenori rappresenta un appuntamento speciale. Loro stessi lo hanno fatto capire con diversi post pubblicati sui social, ed il perché i fan lo sanno. Il successo del gruppo, che pure aveva già più di cinque anni di notorietà, ha spiccato il volo – è il caso di dirlo – proprio lì.

Nel Festival del 2015 Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone trionfarono con “Grande amore”. A Sanremo 2024 il gruppo festeggerà i 15 anni di esistenza e quindi c’è la ferma volontà di volere ottenere il massimo.

Il Volo, Ignazio e Gianluca protagonisti di un siparietto social

Il Volo Ignazio vittima dello scherzo di Gianluca
Il Volo Boschetto e Ginoble (Blueshouse.it)

Durante una sessione di prove molto rilassata avviene qualcosa di improvviso. La cosa è stata mostrata sul profilo Instagram di Ignazio Boschetto e ad essere coinvolti sono lo stesso Boschetto e Ginoble. Il primo sta suonando la chitarra e l’altro lo sorprende spuntando all’improvviso.

Ignazio indossa un cappellino di lana in testa e Gianluca glielo sfila di colpo, con un sorriso “malefico”. La reazione di Boschetto è di totale impassibilità, ma lui non se l’è mica presa a male. Tra i componenti de “Il Volo” gli scherzi sono all’ordine del giorno.

Come più volte loro stessi hanno tenuto a comunicare alla loro fan base, loro sono prima di tutto amici e poi colleghi di lavoro. Se così non fosse non starebbero insieme da quindici anni. I tre componenti della band hanno tutto per potere sfondare anche come solisti ma così non sarà mai, perché “Il Volo” continuerà per sempre ad essere un trio.

Ed è curioso ricordare quali sono state le origini de “Il Volo”. Tutto quanto avvenne per caso. Oggi invece tutti e tre sono delle celebrità. Tra l’altro tra Boschetto e Ginoble in particolare c’è una intesa particolare, che li ha portati più volte in altre circostanze a condividere dei momenti divertenti.

Boschetto poi è il componente dei tre che più di tutti sta destando curiosità ed ammirazione ultimamente. Tutto merito della sua storia d’amore e della sua bellissima, nuova fidanzata, che gli ha restituito tanta felicità e tanto entusiasmo.

Impostazioni privacy