Il Volo, la fuga notturna di due componenti: cosa è successo ai tenori

Due dei membri de “Il Volo” sono stati sorpresi nottetempo a fare qualcosa di inimmaginabile, i commenti dei loro ammiratori colti di sorpresa.

Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble de Il Volo in fuga notturna in motorino
Il Volo (Blueshouse.it)

Il Volo saranno al Festival di Sanremo 2024, con grande gioia dei loro tantissimi fan. I tre ragazzi, ormai diventati uomini nei loro 15 anni di canzoni e di successi vissuti insieme, fanno parte della lista ufficiale svelata da Amadeus all’inizio del mese. E Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble proveranno a fare il bis.

Loro vinsero, poco più che ventenni, l’edizione 2015 del Festival con “Grande amore”. Brano diventato famosissimo e che ha spinto le vendite dei loro dischi, nel frattempo arrivate a più di 20 milioni di unità piazzate in tutto il mondo. Il nome de “Il Volo” è ormai noto in tutti e cinque i continenti.

E nel frattempo non ci sono soltanto tour, prove, registrazioni ed eventi ufficiali per loro. I componenti de “Il Volo” per fortuna possono anche usufruire di prezioso tempo libero. Di questa cosa spesso e volentieri loro tre rendono partecipi i propri follower sui rispettivi canali social.

Ed è Instagram in particolare a potere rappresentare un luogo di incontro raggiungibile in ogni dove e che mette in contatto diretto i componenti de “Il Volo” con i loro tantissimi ammiratori. Particolarmente divertente è una storia pubblicata da Boschetto, nella quale il tenore non è da solo.

Il Volo, lo scatto che sorprende i follower

Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble de Il Volo in fuga notturna in motorino
Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble (Blueshouse.it)

Boschetto è tenore assieme a Barone, mentre Ginoble è l’unico baritono de “Il Volo”. Sono proprio quest’ultimo e Boschetto ad essere i protagonisti di questo contenuto social. Entrambi sono a bordo di un motorino di notte, e hanno l’aria davvero divertita.

Ormai non sono più dei ragazzini ma in questa storia social, della quale abbiamo estrapolato un frame, è come se lo fossero. Loro sono felicissimi ed esprimono in pieno quella che è la filosofia d’essere del gruppo del quale fanno parte.

Prima che cantanti loro si ritengono amici, con una intesa molto forte e cementificata dal fatto di conoscersi da praticamente metà delle loro vite. E poco importa che di sera in particolare faccia freddo. Sfrecciare in motorino è una cosa troppo spassosa per dire di no.

Proprio in nome dell’amicizia poi la band aveva annunciato con fierezza il suo ritorno sul Teatro Ariston. Per molti bookmakers Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono tra i super favoriti già adesso per quanto riguarda la vittoria finale.

E per i tre giovani sarebbe un fantastico replay, il modo migliore per potere celebrare il grandioso successo avvenuto nove anni prima e che aveva contribuito a consacrarli in maniera definitiva tra i grandi della musica leggera di oggi.

Intanto ci sono due notizie di gossip che riguardano i tre. Pare che Ignazio Boschetto abbia una nuova fidanzata. Inoltre c’è qualcuno che ha snocciolato quanto guadagnano i tre cantanti lirici, facendo loro i conti in tasca.

Impostazioni privacy