Il Volo, Piero Ignazio e Gianluca sempre più divisi, e il motivo è davvero incredibile

Da mesi ormai si parla di crisi profonda tra i tre ragazzi de Il Volo, e pur provando loro a smentire le voci ora cominciano a venire fuori le vere differenze tra Ignazio, Piero e Gianluca.

il volo separazione sempre più vicina
Il Volo nega la crisi e la separazione, ma le differenze tra i 3 teneri sono sempre più evidenti (Blueshouse.it)

Non accenna a fermarsi il gossip intorno al trio de Il Volo sempre più sotto i riflettori a causa della presunta crisi che, a detta di molti degli addetti ai lavori, a breve diventerà rottura definitiva. Secondo i bene informati, i 3 giovani cantanti stanno semplicemente ottemperando agli obblighi contrattuali -nei prossimi giorni esce il nuovo album a cui seguirà l’ennesimo tour mondiale- dopodiché sarebbero pronti ognuno a prendere le loro strade in maniera separata.

Un gossip che continua, nonostante i tre provino continuamente a smentire, l’ultima occasione proprio nei giorni scorsi quando ospiti al Late Night di Alessandro Cattelan hanno risposto alla “domanda sporca” posta dal conduttore. Anche per questo è giusto continuare a parlare di scioglimento in maniera ancora ipotetica, la verità la conoscono i diretti interessati, ma quello che è certo è cominciano a mostrarsi e a demarcarsi le differenze sostanziali tra i tre ragazzi.

Il Volo, le differenze tra i tre tenori potrebbero portare alla rottura

il volo passioni e hobby del trio
Sempre più evidenti le differenze tra Gianluca, Ignazio e Piero (Bluehsouse.it)

Alla presentazione di Capolavoro avevo spiegato loro stessi che questo inedito era stato pensato e scritto proprio per far risaltare le loro differenze a livello canoro, e forse proprio le differenze tra i tre potrebbero essere il colpo di grazia per questo trio che ha conquistato i palchi di tutto il mondo.

Del resto Ignazio, Piero e Gianluca era solo dei bambini quando sono stati messi insieme e hanno deciso di iniziare questo percorso insieme; in 15 anni di carriera hanno attraversato l’adolescenza e l’inizio dell’età adulta quando le esperienze, le preferenze e i gusti cambiano. Certo qualcosa in comune c’è o, inevitabilmente, non sarebbero arrivati a questa tappa della carriera -per esempio all’unanimità hanno deciso di rifiutare l’invito di Trump che non rappresenta i loro ideali- ma parliamo comunque di 3 persone diverse, con personalità e gusti e hobby che differiscono.

Tutto giusto, se non fosse che in questa precisa fase i fan facciano particolarmente caso a quello che tra i tre cozza; Piero ama la corsa, iniziata come allenamento canoro l’ha poi portato a correre la maratona di New York e anche la più recente a Bologna, cosa che invece non si addice agli altri due. La follia d’amore di Ignazio, che dopo appena 3 mesi ha fatto la proposta alla compagna, ha fatto storcere il naso a Gianluca la cui espressione non è passata inosservata.

Piccoli esempi di come tra i tre ragazzi non sia tutto rose e fiori come ci hanno fatto credere fino ad ora.

Piero, Ignazio e Gianluca 3 golosoni ma niente in comune (o quasi)

A dividerli sono anche i gusti culinari. Pare che i tre amino molto il tiramisù e il sushi, ma ci si ferma qua perché soprattutto in fatto di pasticceria, Ignazio Piero e Gianluca abbiano gusti completamente differenti. Gianluca è il golosone da tornino al cioccolato con rigoroso cuore morbido, Piero ha invece un debole per i dolci vegani, mentre Ignazio, se proprio deve scegliere, prende il gelato.

Che tutte queste piccole e grandi differenze, accumulatesi nel tempo, portino i 3 giovani ragazzi a dirsi addio?

Impostazioni privacy