Gianluca Ginoble, Ignazio racconta la sua follia d’amore e la sua reazione diventa virale -VIDEO

La follia d’amore di Ignazio de Il Volo è ormai bene o male conosciuta, del resto l’ha raccontata lui stesso, ma in questi giorni a colpire è stata la reazione di Gianluca.

gianluca e ignazio de il volo
Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto a Sanremo (Blueshouse.it)

Ignazio Boschetto de Il Volo si sposa. Ormai la notizia è vecchia, nel senso che sappiamo ormai da qualche mese che il giovane cantante convolerà a nozze molto presto.

Una follia d’amore, così l’ha definita lui stesso raccontando come sia arrivato alla proposta durante un’intervista rilasciata poco prima di Sanremo. Il trio è stato ospite di Gianluca Gazzoli per un episodio del suo podcast e, incalzato da Piero, Ignazio ha raccontato come sia arrivato a fare la proposta alla sua Michelle solo un mese e mezzo dopo aver ufficializzato la loro relazione.

Ma se Piero ha lanciato l’assist per far raccontare la follia all’amico e collega, che comunque si mostra entusiasta e al settimo cielo per la sua scelta di vita che non vede già l’ora di “raccontare a figli e nipoti“, negli ultimi giorni a destare particolare interesse è stata la reazione di Gianluca al racconto di Ignazio.

Gianluca Ginoble perplesso sul matrimonio di Ignazio Boschetto? La sua espressione è diventata un meme

il volo
Gianluca, Piero e Ignazio de Il Volo (Blueshouse.it)

Le fan più attente, in questo casa dalla Spagna, sono andate alla ricerca della video intervista integrale de Il Volo a Passa al BSMT e non hanno potuto non notare l’atteggiamento e l’espressione facciale di Gianluca mentre Ignazio raccontava di come aveva capito, dopo appena quel mese e mezzo, che Michelle era la donna della sua vita.

Fin dalle prime batture, il cantante abruzzese si è mostrato leggermente scettico; beveva, distoglieva lo sguardo, un modo di fare che lasciava intendere una sorta di “fa bene a dire follia, dopo un mese e mezzo al massimo ci esco a prendere un caffè“.

Insomma una comunicazione non verbale che ha subito colto l’interesse di chi, come lui, a metter su famiglia proprio non ci pensa. Tant’è che questo video è diventato virale su TikTok e il suo modo di fare è diventato un video-meme di, appunto, a matrimonio, figli e amore eterno proprio non ci vuole pensare. Del resto Gianluca Ginoble è fidanzatissimo da anni con Eleonora ma ha più volte ribadito che per pensare al matrimonio c’è tempo. La scelta di di Ignazio deve essergli sembrata molto più che una follia.

@carolinaretanaivu Gianlù me representa 🫣🤣 #foryou #parati #fypシ #fyp #fy #music #ilvolo #ilvolomusic #ilvolovers #gianlucaginoble #ignazioboschetto ♬ sonido original – Carolina Retana

 

Impostazioni privacy