Gianluca Ginoble, il “nonno” è più famoso di lui: quella vicenda finì su tutti i giornali, pochi lo ricorderanno

Gianluca Ginoble fidanzato con una “nipote d’arte”. Il nonno della dolce metà del cantante è famosissimo: lo avete visto tutti alla mostra del Cinema di Venezia.

Gianluca Ginoble chi è la fidanzata
Gianluca Ginoble, conoscete la fidanzata famosissima? – Blueshouse.it

Girano voci ormai da giorni circa il presunto scioglimento del trio de Il Volo. La band, stando a quanto messo in circolazione dai social, sarebbe stata sul punto di archiviare per sempre i 15 anni di carriera festeggiati a Sanremo. E invece, come prontamente smentito dalle testimonianze a riguardo, quella della separazione dei tre cantante era soltanto – e fortunatamente, verrebbe da aggiungere – una fake news.

Ginoble, Barone e Boschetto, che formano un trio affiatato da oltre un decennio, non hanno alcuna intenzione di dividere le loro strade. Di traguardi professionali, la band ne ha già tagliati parecchi. A breve, i tenori e il baritono avranno occasione di festeggiare insieme anche successi che esulano dal contesto professionale (come il matrimonio tra Boschetto e la fidanzata Michelle Bertolini).

I riflettori, in questo esatto momento, sono però puntati su Gianluca Ginoble. Il baritono, come recentemente confidato nel salotto di “Verissimo”, è felicemente fidanzato. E con una donna che, a differenza di quel che si potrebbe pensare, è tutt’altro che un volto sconosciuto nell’ambiente dello spettacolo.

Eleonora Venturini Storaro: chi è la dolce metà del baritono Gianluca Ginoble

Eleonora Venturini Storaro fidanzata gianluca ginoble
Eleonora Venturini Storaro: tutto su di lei – Blueshouse.it

Ai microfoni di “Verissimo”, il talk show di Silvia Toffanin, Gianluca Ginoble ha confidato di essere felicemente innamorato. La dolce metà del cantante si chiama Eleonora Venturini Storaro (qui per conoscere alcune curiosità su di lei).

Tra i due, la passione sarebbe esplosa in occasione di una sfilata. Eleonora, che lavora nell’ambito della moda, non avrebbe saputo resistere al fascino inconfondibile dell’artista. E chissà che, per molte delle canzoni interpretate da Ginoble, non sia stata proprio la giovane stessa a fungere da musa ispiratrice.

Ad aver sorpreso ancora di più l’opinione pubblica, ciò nonostante, è la famiglia da cui proviene Venturini Storaro. Suo nonno, in modo particolare, è una personalità che non passa inosservata nel mondo dello spettacolo. Parliamo, nella fattispecie, di un professionista della fotografia che vanta di ben tre premi Oscar.

Gianluca Ginoble, la fidanzata Eleonora è nipote d’arte: chi è il nonno (famosissimo)

Vittorio Storaro: un nome che nel mondo dello spettacolo detta legge. Classe 1940, parliamo di un direttore della fotografia stimatissimo nel contesto dello showbiz. E vincitore di ben tre premi Oscar con le pellicole “Apocalypse Now”, “Reds” e “L’ultimo imperatore”.

Una passione, quella per l’arte, che il direttore della fotografia non avrebbe mancato di trasmettere alla nipote Eleonora. Quest’ultima, infatti, è attiva ormai da qualche anno nel campo della moda. E sempre l’arte è una delle passioni in comune che avrebbero avvicinato la giovane al fidanzato Gianluca Ginoble.

Una famiglia di famosissimi, quella in cui è finito a gravitare il baritono de Il Volo. E nella quale il cantante, senza ombra di dubbio, avrà immediatamente respirato aria di casa.

Impostazioni privacy