Il Volo, il gesto di Ignazio Boschetto fa commuovere i fan: straordinario quello che è accaduto

Il Volo, Ignazio Boschetto lo ha veramente fatto: pazzesco quello che è accaduto poco fa, il gesto del tenore fa commuovere il web

Il Volo Ignazio Boschetto gesto
Ignazio Boschetto e la sua Michelle – Blueshouse.it

Il “Volo” è il nome di un gruppo formato da tre ragazzi che hanno una voce incredibile. Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e e Piero Barone, quando presero parte alla stessa edizione di “Ti lascio una canzone”. L’intuizione del regista Roberto Cenci, tuttavia, cambiò la storia musicale italiana: i tre, all’epoca bambini, si presentarono al reality da solisti. L’autore televisivo, tuttavia, decise di unirli e da quel momento i giovani formano uno dei gruppi più apprezzati al mondo.

In occasione del Capodanno su Rai, il Volo si è esibito portando sul palco alcuni dei suoi grandi successi. Immancabile ad esempio “Grande amore”, canzone che ancora oggi rievoca dolci ricordi e che viene usata dagli innamorati di tutto il paese. Tra qualche settimana, il gruppo sarà nuovamente in gara al Festival di Sanremo (avete visto Amadeus chi vorrebbe già cacciare?)Tutti aspettano con ansia la loro esibizione per capire come riusciranno a stupire anche in questo 2024. Nel frattempo, Ignazio ha sorpreso tutti sul web con un contenuto insolito.

“Il Volo”, Ignazio Boschetto e quel gesto che commuove tutti: i dettagli

Il Volo Ignazio Boschetto gesto
I tre ragazzi de ‘Il Volo’ – Blueshouse.it

 

I tre ragazzi de Il Volo (per loro è arrivata anche un’altra notizia bellissima) sono ovviamente molto presenti sui social network. La pagina ufficiale del gruppo musicale viene sempre curata e gestita con talento e dedizione. Sul web, in particolare, i giovani condividono anche notizie sul loro conto ed aggiornamenti particolari. Ignazio Boschetto ,da qualche settimana, sta lasciando tutti di stucco perché si è fidanzato con una star di caratura internazionale.

Il tenore, infatti, si è sentimentalmente legato a Michelle Bertolini, bellissima modella italo-venezuelana vincitrice in passato del titolo di Miss Venezuela. La ragazza è veramente bella e gli scatti che pubblica sul web sono sempre un qualcosa di straordinario. Nelle ultime ore, Ignazio ha sorpreso gli italiani con un gesto inaspettato.

Il Volo, il gesto di Ignazio Boschetto commuove il web: lo ha veramente fatto, incredibile

Nelle ultime ore, sui social network, è arrivato l’incredibile gesto di Ignazio Boschetto che ha emozionato tutti. Il cantante, in pratica, ha pubblicato uno scatto in cui ha mostrato a tutti qual è la cosa più importante della sua vita.

Nella foto, protagonista indiscussa è la famiglia di Boschetto. Il nativo di Bologna ha quindi deciso di svelare una delle cose più preziose della sua vita. Nell’immagine è presente anche la sua futura moglie, Michelle.

Impostazioni privacy