Ignazio Moser mette da parte Cecilia Rodriguez: il suo cuore ha trovato un nuovo amore

Per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è tempo di fare delle valutazioni, lui infatti non avrebbe occhi che per un’altra che compete ad armi pari con la sudamericana.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez "in crisi" per colpa di una nuova fiamma di lui
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Blueshouse.it)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, coppia più bella non c’è nello showbiz. I due stanno insieme da molto tempo, si conobbero infatti alla fine del 2017 e subito si piacquero. Galeotto fu il Grande Fratello Vip che vide la partecipazione di entrambi. Già tra le mura della casa più spiata d’Italia i due si misero insieme.

Una volta usciti, questo legame tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si rafforzò ulteriormente, e resiste ancora oggi da allora, nonostante qualche piccola crisi poi sempre risolta. O almeno, sembra che fino ad ora l’amore tra i due giovani e belli vada avanti.

Perché ora tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sarebbe spuntata una terza incomoda. Una che sarebbe capace di fare girare la testa a chiunque. Dopo così tanti anni ci troviamo di fronte ad una svolta? Sarà questa una di quelle situazioni da aut aut, che magari dovrebbe vedere lei perdonare lui oppure far finta di nulla?

Con chi è che il bell’Ignazio Moser ha preso una sbandata? Lui che è sempre molto richiesto a serate ed eventi non ha potuto fare a meno di resistere al fascino di questa bellezza che è a dir poco sensazionale e roboante.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, chi è che si è messa in mezzo a loro

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez "in crisi" per colpa di una nuova fiamma di lui
BMW X5 (Blueshouse.it)

Per fortuna la sbandata è solamente simbolica, perché la nuova fiamma di Ignazio Moser è una grandiosa, fiammante BMW X5. Si tratta di un vero e proprio macchinone. La BMW X5 è un Suv ibrido a propulsione sia diesel che elettrica e che, a seconda dei modelli, ha un motore che può erogare una potenza variabile compresa tra i 298 ed i 625 cavalli.

Il prezzo base di listino è di 83.770 euro, che sale poi in base alla quantità ed alla tipologia di optional scelti. E si sa, donne e motori sono la passione degli uomini, e talvolta i secondi riescono persino ad avere il sopravvento sulle prime.

Come “si vendicherà” Cecilia Rodriguez? Magari mettendosi al volante della vettura prediletta del suo Ignazio. Per la serie “se non li puoi battere unisciti a loro”. La Chechu e Moser, figlio del celebre ciclista Francesco ed ex ciclista con una buona carriera alle spalle a sua volta, hanno in programma di sposarsi.

Il matrimonio finalmente arriverà, diversi esponenti di cronaca rosa sostengono che i fiori d’arancio ci saranno nel corso del 2024 dopo tanti rumors fatti in passato, in proposito. Lei di recente ha anche fatto le prove per il vestito che indosserà nel giorno più bello della sua vita.

Ma la bella argentina originaria di Pilar non si è risparmiata anche un post inedito, lontano dalle solite pose glamour e ricercate.

Impostazioni privacy