Cecilia Rodriguez piange dopo aver provato l’abito da sposa: “Non è più qui”

Tanto bella quanto fragile, Cecilia Rodriguez in abito da sposa cede alle lacrime e spiega perché. L’assenza di una persona rovina anche il momento più bello.

Cecilia Rodriguez col vestito da sposa si scoglie in un pianto per la mamma
Cecilia Rodriguez (Blueshouse.it)

Cecilia Rodriguez può sembrare forte, ostinata, subito pronta a partire all’attacco per far valere le sue ragioni. Combattiva e determinata, fiera e sicura di sé. Ed effettivamente lo è. Ma anche lei si scioglie in un pianto di commozione in circostanze come quella che ha vissuto da poco.

La sempre bellissima Cecilia Rodriguez è legata da molto tempo ormai ad Ignazio Moser. Era l’autunno del 2017 quando entrambi presero parte a quella edizione del Grande Fratello Vip, e si conobbero lì, piacendosi sin da subito.

Lei era ormai già ampiamente ai titoli di coda con Francesco Monte, che a sua volta si sarebbe legato di lì a poco con Giulia Salemi. Cosa che avrebbe portato anche ad uno scontro in diretta davanti alle telecamere tra entrambe. E difatti ancora oggi Cecilia Rodriguez e la splendida italo-persiana non sono amiche.

Ora non è più un segreto che quest’anno Cecilia ed Ignazio si sposeranno, con molta probabilità a primavera inoltrata.

La 34enne argentina che ha provato il suo abito da sposa ed il 31enne trentino avrebbero anche potuto scambiarsi l’eterno si nello scorso mese di ottobre, come preventivato in un primo momento. Ma alla fine si era reso necessario il rinvio. Ed ora lei piange, perché?

Cecilia Rodriguez e le lacrime in abito da sposa, chi l’ha fatta piangere

Cecilia Rodriguez col vestito da sposa si scoglie in un pianto per la mamma
Il post di Cecilia Rodriguez (Blueshouse.it)

La Chechu ha effettuato la seconda prova del suo abito nuziale. Una cosa che renderebbe super felicissima qualunque donna del pianeta, ma non lei. O almeno, non del tutto. Perché l’assenza di una persona ha reso tutto questo un po’ meno bello.

Alla più piccola delle sorelle Rodriguez manca molto la mamma. La signora Veronica Cozzani è per Cecilia un punto di riferimento enorme e lei avrebbe voluto che sua madre potesse essere in sua compagnia per condividere quel momento che ogni donna immagina in vista del giorno più bello.

La bella argentina fa sapere ai suoi fan, ed in particolare a chi le ha chiesto il motivo per il quale si stesse mostrando piangente su Instagram, che la spiegazione sul perché lei fosse in lacrime era da ricondurre all’assenza della sua mamma.

“Sono giorni che non la vedo, sento tanta nostalgia per lei che è il mio tutto”. Come per tanti, anche nel suo caso la mamma è il centro dell’universo e di tutto quanto si possa immaginare. Anche se è compito di Ignazio Moser da molto tempo provvedere alla sua felicità.

Lui le ha fatto una dedica bellissima, di quelle che qualunque donna di qualsiasi età vorrebbe vedere dal proprio partner. ma per Cecilia ci sono anche altre persone importanti, come ad esempio i suoi nipotini, i figli di Belen Rodriguez.

Ed in particolare è successo qualcosa di molto dolce con la piccola Luna Marì, la figlioletta che sua sorella ha avuto a metà del 2021 da Antonino Spinalbese.

Impostazioni privacy