Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, i due trovati cosi: la FOTO che ha mandato tutti in tilt

Ignazio Moser e la dedica speciale a Cecilia Rodriguez: le parole e la foto pubblicate nel giorno di San Valentino. Molti fan si sono rivisti in quelle parole.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il tenero scatto per San Valentino (Blueshouse.it)

Ieri, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno festeggiato la giornata dell’amore, il messaggio e la foto pubblicate su Instagram hanno fatto sognare i fan. In tutto il mondo si è celebrato San Valentino, la festa degli innamorati, c’è chi ha voluto trascorrere la giornata con il proprio compagno, ma anche con amici e familiari.

Scopriamo, invece, come hanno trascorso Ignazio e Cecilia il loro San Valentino. I due, tra cui la scintilla è scoccata oltre sette anni fa, quest’anno convoleranno a nozze e appaiono sempre più innamorati.

Ignazio Moser e Cecilia pronti per il “Sì”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e la fidanzata Cecilia Rodriguez (Blueshouse.it)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez vantano milioni di fan sui social network e sono tantissimi quelli che seguono la loro relazione. In occasione di San Valentino, la giornata che celebra l’amore, Ignazio ha voluto condividere con i suoi seguaci uno scatto, insieme a lui ovviamente la bellissima modella argentina Cecilia.

I due stanno insieme da diversi anni e quest’anno sono pronti a dire il loro “Sì”. Ignazio e Cecilia si sono conosciuti all’interno della casa del “Grande Fratello”, reality a cui hanno preso parte nel 2017. Da allora non si sono più separati. La coppia ha pian piano costruito delle basi solide e il loro amore ha riscaldato i cuori di migliaia di fan. Da poco, i due hanno fatto un viaggio in Argentina e insieme a loro c’era Belen Rodriguez, i piccoli Santiago e Luna Marì e ovviamente i genitori di lei.

Ignazio Moser e lo scatto pubblicato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Ieri, Ignazio Moser ha pubblicato uno scatto insieme al suo amore Cecilia Rodriguez e ha scritto: “Per la settima volta passiamo il 14 febbraio insieme e per festeggiare il nostro ultimo San Valentino da fidanzati abbiamo scelto il nostro posto preferito nel mondo… il divano. Te amo chiquitita, cada dia mas!”.

I due futuri sposi sono seduti comodamente sul divano mentre si baciano. Inutili dirvi che da lì a poco sono arrivati moltissimi commenti, un utente ha scritto: “Amarsi sul divano è stupendo buon San valentino ragazzi” e c’è anche chi ha scritto di aver trascorso, come Ignazio e Cecilia, questo giorno comodo sul divano circondato solo dall’amore.

Impostazioni privacy