Ignazio Boschetto innamorato pazzo: svela al ristorante uno dei segreti dell’amore – VIDEO

Ignazio Boschetto innamorato pazzo della fidanzata Michelle Bertolini: al ristorante, il cantante de Il Volo svela uno dei segreti dell’amore…

Michelle Bertolini fidanzata boschetto
Ignazio Boschetto svela uno dei segreti dell’amore – Blueshouse.it

Grande attesa per il ritorno de Il Volo sul palcoscenico del Festival di Sanremo. La terza partecipazione del trio di tenori avverrà sulle note del singolo “Capolavoro” (qui per conoscere alcune succose anticipazioni sul brano).

Per la band formatasi grazie a “Ti lascio una canzone”, quella di quest’anno è insindacabilmente l’edizione più speciale. Sarà proprio sul palcoscenico del teatro Ariston, infatti, che i tre tenori festeggeranno assieme al pubblico i loro primi 15 anni di carriera.

E di ragioni per festeggiare, Il Volo parrebbe averne parecchie. Ignazio Boschetto, in modo particolare, è al settimo cielo nel periodo corrente, e per motivazioni più che ovvie. Con la fidanzata Michelle Bertolini, il classe 1994 convolerà presto a nozze.

L’emozione del tenore è talmente spropositata che persino i suoi profili social sono divenuti lo strumento ideale attraverso cui condividere con i fan la gioia dell’imminente matrimonio. Ed anche qualche altro divertentissimo siparietto che, come c’era da aspettarsi, ha sempre a che fare col suo amore per la bellissima Michelle.

Ignazio Boschetto: il VIDEO con Michelle Bertolini in cui svela uno dei segreti dell’amore

Ignazio Boschetto stories
Screenshot dal video di Ignazio Boschetto – Blueshouse.it

Ha letteralmente perso la testa per la bellissima Michelle Bertolini, che solamente qualche settimana fa annunciava di voler sposare. Per il tenore e l’imprenditrice, il periodo corrente è decisamente uno dei più felici della loro relazione.

Lo testimoniano le Instagram stories che il cantante pubblicava proprio durante la serata di ieri. Una clip, nella fattispecie, ha immediatamente attirato le attenzioni del suo nutrito pubblico. Si tratta di un contenuto social in cui Boschetto, rigorosamente accanto alla fidanzata, svela uno dei “segreti” dell’amore.

Il bello di essere fidanzati è che puoi andare in pizzeria e scegliere due gusti di pizza diversi“. Esordisce così il cantante, non mancando di inquadrare due mezzelune di pizza – una bianca, l’altra al pomodoro – condivise con la fidanzata Michelle. “Tanto poi la pizza te la dividi!“, chiosa il tenore, che per tutta la durata della clip esibisce un volto radioso e degli occhi che parlano per lui.

Tra gli aspetti positivi di una relazione, agli occhi della coppia, ci sarebbe proprio quello di poter condividere letteralmente tutto: dai successi personali, fino alla pizza scelta durante una banale cena al ristorante. Verrebbe da aggiungere: cos’altro chiedere dalla vita?

Michelle Bertolini: tutto sulla futura moglie di Ignazio Boschetto

Classe 1994, bellissima e riservata, Michelle Bertolini è la donna che, a breve, convolerà a nozze con Ignazio Boschetto. Il suo passato annovera anche la partecipazione a Miss Venezuela Internacional (competizione che, peraltro, la 29enne vinse nel 2013).

Ad oggi, la fidanzata del tenore è un’imprenditrice con una grande passione per il tennis. Il suo ristorante “Kiko Sake Sushi by Bertolini”, fondato a Caracas, le starebbe permettendo di raggiungere parecchi successi. Una donna dalle mille risorse, Bertolini, e con quasi 180mila followers solo su Instagram.

Impostazioni privacy