Ignazio Boschetto si sposa: la mano sospetta sul pancino di Michelle: il VIDEO non mente

Sono sempre di più gli ammiratori del cantante de “Il Volo” che sono convinti di ciò: Ignazio Boschetto si sposa, che bella la sua donna.

Ignazio Boschetto si sposa, l'indizio con la fidanzata Michelle Bertolini
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini (Blueshouse.it)

Ignazio Boschetto si sposa? Molti fan sono convinti di si. Nonostante lui – si presuppone – faccia coppia fissa da poco con la bellissima Michelle Bertolini, tutto lascia presagire ad un futuro insieme per i due giovani, con il grande passo magari già alle porte.

C’è una storia social che lui stesso ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram in cui avviene qualcosa di significativo. Il componente de “Il Volo” è in compagnia della sua amata e di un’altra persona, per presentare un evento di beneficenza.

Ma a destare interesse è soprattutto quello che il cantante lirico fa. Ma sarà vero che Ignazio Boschetto si sposa? Non lo sappiamo, però quel che lui fa è davvero esemplificativo. Ed il sorriso della bella Michelle Bertolini non fa che rafforzare questa convinzione.

Della storia che Boschetto ha pubblicato è davvero convinzione diffusa da parte di molti. Il gesto colto dalla fotocamera è di quelli che non si può ignorare.

Ignazio Boschetto si sposa? Il gesto che fa sognare i fan

Ignazio Boschetto si sposa, l'indizio con la fidanzata Michelle Bertolini
Michelle Bertolini ed Ignazio Boschetto (Blueshouse.it)

Il ventinovenne di Bologna cinge in un delicato abbraccio la fidanzata con il braccio destro. E le tocca delicatamente il ventre con la mano sinistra. Proprio come se la sua bellissima compagna aspettasse un bambino.

Magari stiamo esagerando. Anzi, sicuramente stiamo esagerando. Ma fare illazioni del genere, che non fanno altro che rafforzare l’amore e l’intesa che si è instaurata tra i due, è un qualcosa di bello per la loro immagine.

E loro stessi sono i primi ad esserne felici. Coinvolgere così i rispettivi ammiratori è certamente piacevole ed i social servono anche per questo. Da quando Ignazio Boschetto ha rivelato a tutti di essersi legato sentimentalmente a Michelle si vede che lui è sempre con il sorriso sulle labbra.

Pensare ad un matrimonio, a dei figli e ad una vita da trascorrere insieme è pressoché inevitabile. Anche se, avendo entrambi ancora soltanto ventinove anni, probabilmente è ancora presto per fare certi discorsi.

Riguardo a Michelle Bertolini, sono tante le cose che questa bellissima ragazza ha fatto. Dallo sport alla moda, passando per alcune attività imprenditoriali, lei è una che sa il fatto suo. La Bertolini è una venezuelana con chiare origini italiane. Il Natale lo hanno passato insieme ed anche in quel caso Michelle era più bella della bellezza stessa.

Tra poche settimane lei accompagnerà Ignazio Boschetto a Sanremo, con lui che si esibirà con i suoi amici e compagni de “Il Volo”, Piero Barone e Gianluca Ginoble, al Festival 2024. Il trio farà il suo ritorno lì dove ha già trionfato una volta. Era il 2015 quando i giovanissimi Ignazio, Piero e Gianluca stupirono tutti trionfando con “Grande amore” acquisendo popolarità dapprima in Italia e poi in tutto il mondo.

Impostazioni privacy