Ignazio Boschetto, il modo in cui conobbe Michelle Bertolini è davvero singolare: altro che colpo di fulmine!

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini sono prossimi alle nozze: scopriamo come si sono conosciuti. Sembra la storia di un film.

Ignazio Boschetto e la compagna
Ignazio Boschetto e la sua Michelle (Blueshouse.it)

L’amore può arrivare quando meno ce lo si aspetta, travolgendo in breve tempo la propria vita. Così è accaduto a Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini tra i quali è scoppiato un sentimento travolgente, che li ha portati nel giro di pochi mesi a innamorarsi perdutamente, decidendo di dire il fatidico sì.

Pilastro del gruppo Il Volo, Boschetto è da anni conosciuto sulla scena dello spettacolo. Il grande successo arriva durante l’adolescenza, in seguito alla partecipazione a “Ti lascio una canzone”, format di Antonella Clerici in cui incontra i colleghi Piero Barone e Gianluca Ginoble al fianco dei quali format il trio di grande successo. Di recente il gruppo è tornato al Festival di Sanremo con il brano “Capolavoro”, conquistando tutti. Ma dopo questa partecipazione si sono diffuse delle voci su un possibile addio nel trio, che però non hanno trovato conferma ufficiale. Se forse Boschetto sta attraversando un momento lavorativo difficile per via delle tensioni con i colleghi, dal punto di vista sentimentale le cose vanno a gonfie vele.

Ignazio Boschetto e l’amore con Michelle Bertolini: come si sono conosciuti

Michelle Bertolini
Michelle Bertolini mentre sceglie l’abito per le nozze con Boschetto (Blueshouse.it)

La vita sentimentale di Ignazio Boschetto non è sempre stata rosa e fiori. In passato nel suo cuore c’è stata la ballerina Ana Paula Guedese. Dopo la fine di quella storia, il cantante ha ritrovato l’amore al fianco della bellissima Michelle Bertolini.

Con alle spalle un percorso nel tennis, Michelle ha conosciuto Boschetto durante un incontro dietro le quinte per i fan nell’ambito di un concerto in Ungheria. Grande appassionata del gruppo, mai la Bertolini si sarebbe aspettata di fidanzarsi con un membro della band. Ma così è stato. Non solo Michelle si è messa insieme a Ignazio, ma lo scorso Natale lui le ha chiesto la mano. I due sono alle prese con l’organizzazione delle nozze e di recente Michelle ha condiviso uno scatto sui social mentre è intenta a scegliere l’abito bianco.

Michelle Bertolini: chi è la fidanzata di Boschetto

Classe 1994, di origini venezuelane, Michelle si è affermata come talentuosa tennista, ma è stata costretta ad abbandonare lo sport per via di un brutto infortunio.

In seguito, si è distinta come modella, vincendo la fascia di Miss Venezuela International. Poi, la Bertolini si è data all’imprenditoria, aprendo un’attività tutta sua nella ristorazione a Caracas. Inoltre, gestisce un business di importazione di vino italiano in Venezuela.

Impostazioni privacy