Ignazio Boschetto, il commento da favola alla sua Michelle: “Mi esposaaaa”

Uno splendore che non si può eguagliare: è la fidanzata di Ignazio Boschetto, che giustamente elogia con entusiasmo la ragazza. I due si sposeranno tra non molto.

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini promessi sposi alle Terme di Caracalla
Michelle Bertolini ed Ignazio Boschetto (Blueshouse.it) Foto Instagram @ignazioboschetto

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini vivono la loro favola d’amore di giorno in giorno. I due non hanno praticamente difetti e si avvicinano a grandi passi verso il giorno del loro matrimonio. Che non si sa ancora quando avrà luogo, ma di certo avverrà.

Il cantante de Il Volo e la imprenditrice sudamericana si mostrano volentieri agli occhi dei loro ammiratori. E sui rispettivi profili Instagram è tutto un tripudio di selfie e di scatti insieme. Lei in particolare fa sfoggio della sua bellezza, come se fosse una principessa moderna.

Niente abiti ricercati e pomposità tipiche di una corte reale però. La stupenda Michelle Bertolini ammalia tutti in shorts e sneakers, con un abbigliamento giovanile che fa tendenza. E poi risolvono tutto quanto i suoi irrinunciabili occhiali da Sole larghi e quel sorriso che nessun’altra ha.

Sorriso però che è soltanto di Ignazio Boschetto e di nessun altro. Nonostante un fidanzamento ancora tutto sommato breve, i due hanno convenuto con grande felicità reciproca che ci sono tutti i crismi per andare insieme all’altare, l’uno al fianco dell’altra e viceversa.

Ignazio Boschetto, che bellezza che è la sua futura moglie

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini promessi sposi alle Terme di Caracalla
Michelle Bertolini (Blueshouse.it) Foto Instagram @ignazioboschetto

“Mi esposaaaa” scrive a caratteri cubitali Ignazio Boschetto, commentando la loro gita alle Terme di Caracalla. Il grandioso monumento dell’Antica Roma, costruito tra il 212 ed il 216 d.C. durante il periodo di governo dell’omonimo imperatore, è tornato di recente alla ribalta per una bellissima iniziativa.

La Soprintendenza di Roma ha provveduto a fare ritornare l’acqua lì, dopo ben un millennio e mezzo. C’è uno spettacolo unico che è possibile ammirare grazie ad una vasca di grosse dimensioni ivi installata. Ma lo spettacolo più bello è Michelle Bertolini.

La 29enne proveniente dal Venezuela da famiglia paterna che è originaria dell’Italia è ormai di casa dalle nostre parti. Lei ha fatto praticamente di tutto una volta diventata maggiorenne. Una volta era una tennista professionista, poi un grave infortunio la costrinse ad appendere la racchetta al chiodo, quando aveva 18 anni.

Ed allora, bella com’è e come è sempre stata, la Bertolini si è dedicata alla carriera da modella. E da un po’ di tempo si è data all’imprenditoria, aprendo una azienda di importazioni di vini italiani all’estero. Ed una catena di ristorazione specializzata nel sushi.

Per quanto riguarda il matrimonio, si sa che tutto quanto è fissato tra la fine dell’anno e l’inizio del 2025. E per quanto riguarda la musica non c’è dubbio: ci penserà Il Volo.

Impostazioni privacy