Michelle Bertolini, il lavoro della futura moglie di Ignazio Boschetto: resterete a bocca aperta

Michelle Bertolini ha fatto breccia nel cuore di Ignazio Boschetto: i due sono pronti al grande passo. Scopriamo che lavoro fa la futura moglie del cantante de Il Volo. 

Boschetto e la compagna
Michelle Bertolini e Boschetto (Blueshouse.it)

Ci sono amori talmente forti che in un lampo cambiano la propria vita. Lo sanno bene Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto innamoratisi perdutamente e in breve tempo decisi a dire il fatidico sì.

Malgrado la coppia si sia formata solo da poco, è già pronta al grande passo: in questo periodo il cantante de Il Volo e la sua fiamma si stanno adoperando per organizzare le nozze. E i fan del cantante lirico non potrebbero essere più felici di vedere il loro beniamino con gli occhi a cuore. La lunghissima chioma di Michelle, i suoi occhioni da cerbiatta e il suo fisico da dea hanno saputo conquistare Ignazio, presto suo futuro marito. Ma di cosa si occupa la fiamma di Boschetto? Scopriamolo nel dettaglio (scopri qui chi è la sorella di Boschetto).

Michelle Bertolini, di cosa si occupa nella vita

Michelle Bertolini e Boschetto
Michelle Bertolini e Boschetto, i futuri sposini (Blueshouse.it)

Nata il 15 giugno 1994 a Caracas, Michelle Bertolini ha origini italo-venezuelane. Da giovanissima muove i primi passi nello spettacolo debuttando come modella, partecipando a diversi concorsi di bellezza e conquistandosi la fascia di Miss Venezuela.

In parallelo alla carriera da modella, Michelle ha alle spalle un percorso da tennista a livello agonistico, carriera che però si è trovata costretta a interrompere per via di un brutto infortunio al ginocchio. Dopo quella battuta d’arresto, la Bertolini cambia strada, cimentandosi nel settore della ristorazione tuffandosi in un’attività di importazione di vino Made in Italy in Venezuela e nella gestione del suo ristorante di Caracas, il “Kiko Sake Shusi by Bertolini”. Attivissima sui social, in particolare su Instagram racconta le sue giornate e i suoi viaggi in giro per il mondo. Non mancano scatti al fianco di Boschetto, il suo più grande amore.

Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto: come si sono conosciuti

Tra Bertolini e Boschetto l’amore è sbocciato nell’ultimo anno, anche se non è stato chiarito nel dettaglio dai diretti interessati il preciso momento in cui si sono messi insieme. La loro conoscenza è stata al pari di un copione di un film.

Michelle è sempre stata una grande fan de Il Volo e durante un loro concerto ha avuto modo di accedere a un incontro dietro le quinte: qui i suoi occhi hanno incrociato quelli di Boschetto ed è scoppiato subito un forte innamoramento. Ben presto, Ignazio ha chiesto la mano di Michelle: i due hanno ufficializzato la storia, svelando a tutti come siano alle prese con i preparativi delle nozze che si terranno in questo 2024.

Impostazioni privacy