“Il Volo” Ignazio Boschetto concentrato verso Sanremo: dolci momenti prima della gara

Ignazio Boschetto verso Sanremo: non è solo, ma con lui non ci sono Gianluca e Piero. Lo scatto pieno di dolcezza e amore

Ignazio Boschetto Sanremo
Ignazio Boschetto de Il Volo (Blueshouse.it)

Tornano per la terza volta a Sanremo i ragazzi de Il Volo, dopo la vittoria del 2015 ed il terzo posto del 2019, con una canzone che dice tutto già dal titolo “Capolavoro”. “Abbiamo tanto da raccontare” ha anticipato a Tv Sorrisi e Canzoni Gianluca Ginoble che ha spiegato che 15 anni fa proprio il palco dell’Ariston li ha visti nascere e quindi quale luogo migliore se non questo per festeggiare questo primo traguardo in musica.

“Stare ancora insieme dopo tanti anni, fare squadra, ascoltare e rispettare chi hai accanto è un bel traguardo e un bel messaggio professionale, e non solo. Credo sia un segno di maturità” ha detto Piero Barone incalzato da Ignazio Boschetto che ha voluto racchiudere questo Festival con una sola parola “Divertiamoci”. Proprio lui nel corso di questo pomeriggio ha mostrato il suo arrivo nella città dei fiori.

Ignazio Boschetto verso Sanremo

Ignazio Boschetto Sanremo fidanzata
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini verso Sanremo (Blueshouse.it)

Ultimi momenti prima della concentrazione massima per la gara per Ignazio Boschetto, uno dei tre componenti de Il Volo che su Instagram ha mostrato il suo arrivo nella città del Festival. Non è solo ma in dolce compagnia. In macchina con lui, al suo fianco, non ci sono Gianluca e Piero. In un romantico abbraccio, c’è la sua fidanzata, Michelle Bertolini, la donna che ha rubato il cuore del noto tenore.

“Road to Sanremo” ha scritto sullo scatto in bianco e nero pubblicato nelle Instagram Stories. Lui guarda assorto e forse un po’ pensiero dal finestrino mentre posa il suo braccio sulla spalla di lei, bellissima con i capelli lisci e fluenti e con gli occhiali da sole scuri, gli stringe la mano.

Evidentemente Ignazio ha scelto di arrivare a Sanremo separatamente dai suoi amici e colleghi, in compagnia della sua fidanzata che, da quando si è appreso nel corso della vacanza natalizie dai social, a breve sposerà. Ha scelto di avere lei al suo fianco in un momento importantissimo per la sua carriera. Non una distrazione Michelle ma una presenza che rassicura e permette ad Ignazio di cominciare a concentrarsi per quello che lo aspetta per i prossimi giorni.

Chi è Michelle Bertolini

Chi segue Ignazio Boschetto sui social ha imparato a riconoscerla. Michelle Bertolini è la sua compagna da un po’. Classe 1994, la ventinovenne ha praticato sport a livello professionale, il tennis che ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio al ginocchio, e nel 2013 è stata eletta Miss Venezuela Internacional. Al momento è un’imprenditrice alla guida del ristorante Kiko Sake Sushi by Bertolini a Caracas e si occupa anche di importare in Venezuela il vino italiano. Da quanto si è appreso da una foto pubblicata proprio dalla giovane sui social, la bella Michelle è pronta a diventare la moglie del noto tenore. Ha mostrato la proposta ed uno scintillante anello.

Impostazioni privacy