Ida Platano, un uomo famosissimo le manda un regalo nel giorno di San Valentino: non è un corteggiatore (scoop)

Ida Platano, un uomo famosissimo le fa recapitare un regalo nel giorno di San Valentino: non si tratta di uno dei suoi corteggiatori (scoop).

ida uomini e donne
Ida Platano: come ha trascorso San Valentino? – Blueshouse.it

Ogni annata, per Ida Platano, sembrerebbe essere quella buona. E invece, mano a mano che le settimane scorrono, la protagonista indiscussa del format “Uomini e Donne” non manca di andare incontro a complicazioni continue. Le sue frequentazioni televisive, fino ad ora, non le hanno portato molta fortuna.

Persino la conoscenza con Mario Cusitore, che pareva essere il corteggiatore preferito della bresciana, si è rivelata un fiasco totale. Nonostante il pubblico avesse messo in guardia Platano già da un po’, la tronista ha atteso fino all’ultimo prima di cacciare definitivamente il partenopeo.

Il risultato? L’ex fidanzata di Alessandro Vicinanza è ancora single, e alla ricerca del corteggiatore che possa trasformarsi nel suo compagno della vita. Eppure, nonostante la sorte non sembri essere dalla sua parte, Platano può vantare di parecchi ammiratori. Uno di questi, nella fattispecie, ha tenuto a farle arrivare un regalo speciale nel giorno di San Valentino. Si tratta di un uomo famosissimo, e che tutti voi conoscete.

Ida Platano, un San Valentino speciale: un uomo famosissimo le fa recapitare un regalo – FOTO

Ida Platano social ig stories
Ida Platano: il regalo speciale a San Valentino – Blueshouse.it

Pur essendo ancora alla ricerca dell’uomo della sua vita, Ida Platano non parrebbe affatto a corto di corteggiatori. Nello studio di “Uomini e Donne”, del resto, ci sono pretendenti che farebbero carte false pur di conquistarla. E chissà che l’ex Diego Tavani, da poco tornato in studio, non provi nuovamente a far colpo sulla bella bresciana.

Nel frattempo, la tronista si gode il regalo che le è stato fatto recapitare da una persona davvero speciale. Un dono che, come svelato da Platano attraverso le recenti Instagram stories, è giunto a destinazione proprio nella giornata di San Valentino.

Di che regalo stiamo parlando? Dell’ultimo libro del celeberrimo scrittore e conduttore Francesco Sole, dal titolo “Il segreto della donna più felice del mondo“. E che l’autore ha voluto far recapitare personalmente a Ida (con tanto di dedica personale).

Tra i due, come le stories pubblicate da Platano dimostrano, parrebbe esserci una sincera amicizia. Anche se non ci è dato sapere se soltanto per corrispondenza, o se i due abbiano avuto occasione di incontrarsi di persona.

Ida Platano, la serata di San Valentino con il figlio Samuele: è lui l’unico uomo della sua vita

A farle recapitare un regalo inaspettato ci ha pensato il celeberrimo Francesco Sole. Ma chi, invece, ha deliziato Ida Platano dal vivo durante la serata di San Valentino è stato proprio il piccolo Samuele. È con quest’ultimo, infatti, che la tronista si è concessa una cena romantica nel giorno della festa degli innamorati.

Gli scatti su Instagram, che hanno immortalato il tutto, non fanno altro che testimoniare una sola cosa: per la bresciana esiste un unico, prioritario “grande amore”, e cioè quello per il figlio adorato.

Impostazioni privacy