“Uomini e Donne”, l’ex di Ida Platano torna in studio: era fidanzato fino a poco fa

“Uomini e Donne”, l’ex della tronista Ida Platano torna in studio e si risiede nel parterre: era fidanzato fino a poco tempo fa.

studio di uomini e donne
Ida Platano: l’ex fidanzato torna in studio – Blueshouse.it

Ida Platano, tra tutti i protagonisti della corrente edizione di “Uomini e Donne”, è quella che sembrerebbe avere il maggior da fare. Tra le segnalazioni riguardanti Mario Cusitore – sul quale, peraltro, il pubblico l’aveva messa in guardia già da tempo – e conoscenze interrotte – tra cui quella con Ernesto Russo -, l’annata di quest’anno non parrebbe essere fortunata per la tronista.

Quest’ultima, come se non bastasse, deve vedersela anche con le critiche che gli utenti, ormai da un po’ di settimane, non tardano a farle arrivare. Sono in parecchi, a tal proposito, a credere che Platano non stia approcciando nella maniera giusta alla questione che riguarda Mario.

Stando a quanto emerso durante l’ultima registrazione del format, tra l’altro, la bresciana si ritroverà presto con uno dei suoi ex fidanzati all’interno del programma. Si tratta di un cavaliere che, in passato, condivise una parentesi di grande passione con Platano. E che, dopo la fine della sua storia d’amore, è pronto a rimettersi in gioco a “Uomini e Donne”.

“Uomini e Donne”, Diego Tavani ritorna in studio: in passato corteggiò Ida Platano

diego tavani torna a uomini e donne
Diego Tavani torna a “Uomini e Donne” – Blueshouse.it

Tra corteggiatori che abbandonano lo studio volontariamente ed altri che, smascherati dalle segnalazioni, sono costretti a ritirarsi da “Uomini e Donne” con la coda tra le gambe, Ida Platano parrebbe avere il suo bel da fare. E come svelano le anticipazioni rese note da Isa e Chia, in aggiunta, durante l’ultima registrazione è avvenuto un fatto clamoroso.

Uno degli ex fidanzati della bresciana, nella fattispecie, si è materializzato in studio per tornare a sedersi tra le file del parterre. Parliamo di Diego Tavani: il romano che, solamente due anni fa, ebbe un’intensa ed appassionata relazione con l’attuale tronista. Al punto tale che i due, ad un certo punto, parevano addirittura convinti di uscire insieme dallo studio.

Alla fine, dalla trasmissione, il cavaliere ci uscì davvero. Tuttavia, ad accompagnarlo fuori mano nella mano non fu Ida, ma la dama Aneta Buchtova. I due, dopo essersi frequentati per alcuni mesi, hanno recentemente scritto la parola “fine” al loro rapporto. E Tavani, memore della splendida esperienza vissuta a “Uomini e Donne”, non si è di certo fatto scappare l’occasione di partecipare nuovamente.

Diego Tavani è di nuovo un cavaliere del parterre: si riproporrà a Ida Platano?

Il ritorno in studio di Diego Tavani, senza ombra di dubbio, non mancherà si smuovere gli animi degli attuali partecipanti al programma. E chissà che il romano, che in passato condivise una breve – ma intensa – parentesi con la bresciana, non decida di riproporsi a lei e di sedersi tra i corteggiatori.

Al momento, ovviamente, si tratta solo di supposizioni. Eppure, per una parte di pubblico, vedere Ida e Diego nuovamente alle prese sarebbe un vero e proprio sogno che si realizza. Non resta che attendere il proseguo delle registrazioni per scoprirlo.

Impostazioni privacy