Ida Platano, dopo l’abbandono del trono arriva il primo messaggio sui social: “Voglio chiedere scusa”

Ida Platano ha ufficialmente abbandonato il trono di “Uomini e Donne”. Arriva il primo messaggio della tronista sui social: “Voglio chiedere scusa”.

Ida Platano ha abbandonato il trono
Ida Platano ha abbandonato il trono? – Blueshouse.it

Una deriva che era nell’aria ormai da parecchie settimane. Del resto, la sfortuna sembrerebbe perseguitare l’ex dama – ed ormai anche ex tronista – Ida Platano. Che, nelle sue conoscenze televisive, è stata tutt’altro che assistita dalla Dea Bendata.

Dopo il “Mario-gate”, i cui sviluppi sono attualmente in onda su Canale Cinque, la bresciana aveva deciso di abbandonare lo studio senza farvi ritorno. Un comportamento, quello della 42enne, che aveva lasciato intendere il suo forte interesse nei confronti di Cusitore. Reo, peraltro, di aver avuto un flirt con una misteriosa donna spagnola (qui per scoprire alcune curiosità su di lei).

A fronte della segnalazione, ovviamente, il corteggiatore è stato subito allontanato dal programma. I dissapori con l’altro pretendente Pierpaolo Siano, ciò nonostante, avrebbero fortemente compromesso la conoscenza anche con quest’ultimo. Cosa accadrà, dunque, al trono della bresciana più famosa della tv?

“Uomini e Donne”, Ida Platano non fa ritorno in studio: ha abbandonato il trono?

Ida Platano e mario cusitore
Ida Platano lascia il trono dopo l’affaire “Mario” – Blueshouse.it

Con Mario Cusitore, la conoscenza si è dovuta concludere forzatamente, a fronte dell’ennesima segnalazione arrivata sul conto dello speaker radiofonico. Nella frequentazione con Pierpaolo Siano, invece, hanno pesato i recenti avvenimenti intercorsi tra Platano e Cusitore, che hanno portato Siano a sentirsi una “ruota di scorta“.

Nessuno dei due corteggiatori di Ida – l’uno per volere della tronista, l’altro per propria volontà – è dunque rimasto in studio per corteggiarla. Una deriva, questa, che per Platano poteva significare un’unica cosa: l’abbandono immediato del trono.

Nel corso della puntata registrata lunedì 29 aprile, non a caso, l’ex dama del parterre degli over non è apparsa. La sua poltrona rossa – quella su cui la bresciana siede da novembre – non era neanche presente in studio. Un chiaro segnale, agli occhi dei presenti, del fatto che l’ex di Riccardo Guarnieri abbia deciso di lasciare la trasmissione.

A rafforzare questa ipotesi ci pensa anche una delle ultimissime Instagram stories postate da Platano. Un brevissimo messaggio con cui la tronista, di fatto, sembrerebbe dire addio al pubblico che, in tutto questo tempo, l’ha seguita sul piccolo schermo.

Ida Platano saluta il suo pubblico e chiede scusa: trono al capolinea?

Un messaggio arrivato a distanza di pochissimo dalla registrazione dell’ultima puntata di “Uomini e Donne”. Che, peraltro, non l’ha vista presenziare. Si tratta, nella fattispecie, di un messaggio di scuse che la bresciana ha voluto far arrivare a se stessa.

Chiedo un milione di volte scusa a me stessa per essermi fatta andare bene troppe cose, troppe volte“. Una frase concisa – e fin troppo chiara – con cui la tronista parrebbe aver voluto condannare il suo stesso operato. Tradotto, il fatto di aver rincorso Mario Cusitore molto più di quello che il corteggiatore avrebbe meritato.

Il messaggio, sotto un certo punto di vista, non sembrerebbe lasciare più alcun dubbio ai followers di Platano. È evidente che l’ex dama, con simili parole, abbia voluto specificare una volta per tutte di aver abbandonato il trono. E questa volta per sempre.

Impostazioni privacy