“Ha vinto lui a Ballando” Tutto ribaltato (secondo Lui): la dichiarazione che cambia le cose

Anche se Ballando con le Stelle è finito, i concorrenti, come Teo Mammucari, sono nel cuore di tutti. ll conduttore risponde a chi lo definisce il vincitore morale. 

Teo Mammucari concorrente Ballando
Il presentatore Teo Mammucari (Blueshouse.it)

Lo scorso sabato è stato decretato il vincitore di Ballando con le Stelle, Wanda Nara. Su questo il pubblico in studio, la giuria ed i telespettatori erano assolutamente d’accordo. La modella argentina infatti ha incantato tutti con le sue performances danzanti palesando fin da subito una notevole disinvoltura e predisposizione nel ballo.

Una finalissima a colpi di danza e disputata contro una concorrente che ha fatto di tutto per strappare a Wanda la vittoria, Simona Ventura. Per la celebre conduttrice che ha dato tutto fino alla fine, è toccata la medaglia d’argento. Completano il podio di quest’ultima edizione Teo Mammucari e Lorenzo Tano con le rispettive ballerine.

Teo Mammucari vincitore morale, la risposta del conduttore non si fa attendere

Teo Mammucari risponde ai commenti
Trasmissione RAI Storie Italiane, frame (Blueshouse.it)

L’eco di Ballando è chiaramente imponente e tutte le trasmissioni RAI non possono esimersi dal parlarne. Non fa eccezione a questa regola Storie Italiane in onda su Rai Uno e condotto da Eleonora Daniele. Nella puntata di Santo Stefano hanno commentato la puntata finale di Ballando con alcuni opinionisti pronti a dire la propria.

Sono stati affrontati i vari argomenti della serata, una puntata ricchissima, uno spunto altresì per valutare insieme anche tutti i percorsi fatti dai concorrenti nello show del sabato sera. E chiaramente non poteva non essere citato Teo Mammucari, il controverso presentatore che si è aggiudicato una medaglia di bronzo a pari merito con Lorenzo Tano.

Nel programma infatti non hanno dubbi: Mammucari è stato comunque il vincitore morale di Ballando, colui che sparava a zero mettendoci la faccia e senza giri di parole, facendosi apprezzare dal suo pubblico ed ampliando la cerchia dei suoi stimatori. 

La reazione del conduttore

In Tv appare la scritta “Teo Mammucari vincitore morale di Ballando”, come avrà reagito il diretto interessato? Sicuramente non poteva passargli inosservato tal dettaglio lui che nota sempre ogni minuzia. E quindi commenta a tale affermazione direttamente dal suo profilo Instagram, precisamente tra le storie dove riporta il frame televisivo nel quale vi è l’affermazione che lo riguarda e commenta con un semplice “Auguri di cuore a tutti” apprezzando le parole che sono state spese nei suoi confronti.

Impostazioni privacy