Giulia Stabile, un amore grande quanto una casa: “Mai stata così felice” FOTO

Sorride sempre, Giulia Stabile, e stavolta ha un motivo in più per farlo. I suoi follower sono contentissimi per ciò che lei ha appena annunciato.

Giulia Stabile compra casa e fa festa con tutti
Giulia Stabile (Blueshouse.it)

Giulia Stabile ha svelato una bellissima notizia a tutti i suoi follower. La amatissima ballerina conosciuta nell’accademia di “Amici” di Maria De Filippi è al settimo cielo per il fatto di stare vivendo un qualcosa che cancella le delusioni recenti e meno recenti vissute.

Chiunque nel corso della propria vita può andare incontro a delle situazioni spiacevoli. Nel caso di Giulia Stabile c’era stata la fine della relazione amorosa con Sangiovanni, che come lei fece parte dell’edizione 2020/2021 di “Amici”.

Da dicembre del 2020 fino a giugno del 2023 Giulia Stabile e Sangiovanni erano stati fidanzati. Poi la magia si era interrotta, l’amore era finito e tante certezze erano finite con l’andare in frantumi. Ma raccolti i pezzi, Giulia Stabile ha saputo ricomporsi e ripartire (e pure lo stesso Sangiovanni).

La felicità adesso arriva non per il fatto di avere intrapreso una nuova relazione. No, c’è stato dell’altro per lei al punto da farla urlare di felicità fuori dal balcone di casa. E tutti quanti noi al posto suo faremmo la stessa cosa.

Giulia Stabile, il traguardo di una vita è appena divenuto realtà

Giulia Stabile compra casa e fa festa con tutti
Giulia Stabile e le chiavi di casa (Blueshouse.it)

A 21 anni lei si dimostra Stabile di nome e di fatto, riuscendo a tramutare in bellissima realtà un sogno che tanti altri con anche il doppio dei suoi anni purtroppo non hanno modo di vivere. La bella e brava Giulia ha fatto sapere ai suoi ammiratori di avere appena comprato casa.

Una casa tutta sua, acquistata con i soldi che lei ha saputo guadagnare con la sua arte, con la sua danza. La ballerina e volto televisivo originaria di Roma e spagnola per parte di madre ha comprato un appartamento nella Capitale.

E per celebrare l’evento lei ha organizzato una piccola festicciola, nonostante manchi di tutto e di più in casa. Bisogna ricominciare tutto da zero lì, probabilmente serve tinteggiare le pareti, controllare l’impianto idraulico, la caldaia e sistemare tutto il sistemabile.

Prima di potere avere un posticino accogliente in cui rifugiarsi bisognerà lavorare. Ma va benissimo così. E nella situazione di Giulia vorrebbe starci chiunque. Ci si chiede però che cosa sia successo tra lei e Sangiovanni.

Il cantautore nei mesi scorsi si era sbottonato parlando di questa vicenda. Qualcuno aveva diffuso la voce relativa ad un possibile tradimento da parte di lui ai danni di lei.

Ed ora ci sarebbe anche un’altra nel cuore di Sangiovanni, a poco più di appena mezz’anno dalla loro rottura. Eppure al Festival di Sanremo 2024, dove  il 21enne di Vicenza canterà, quest’ultimo porterà proprio Giulia con sé sul palco. In maniera decisamente sorprendente.

Impostazioni privacy