Sangiovanni rompe il silenzio, il cantante torna a parlare dopo la rottura con Giulia Stabile: parole che colpiscono dentro

Sangiovanni, amatissimo cantante, torna a parlare dopo la rottura con Giulia Stabile: arrivano parole che non passano inosservate.

Sangiovanni torna a parlare
Sangiovanni si copre dal freddo – Blueshouse.it

Sangiovanni è il nome d’arte di Giovanni Pietro Damian, cantante italiano in rampa di lancio che ha conquistato le attenzioni proprio negli ultimi anni. Il giovane ha raggiunto la notorietà prendendo parte ad ‘Amici’ di Maria De Filippi: nel noto talent, il nativo di Vicenza ha raggiunto le finali e ha chiuso poi al secondo posto (e primo tra i cantanti). Uno dei suoi primi singoli, ‘Lady’, è stato certificato quadruplo disco di platino dalla FIMI. Nel corso del 2021, Sangiovanni ha lanciato invece ‘Malibu’ che è risultato il brano più ascoltato dell’anno sia su Spotify che su Apple Music.

Per chi non lo sapesse, il classe 2003 ha preso parte al Festival di Sanremo nel 2022 portando all’Ariston il brano ‘Farfalle’: nella celebre kermesse musicale si è piazzato al quinto posto. Dal 2020 al 2023, Giovanni è stato fidanzato con Giulia Stabile, la vincitrice dell’edizione di ‘Amici’ in cui lui ha raggiunto le finali. La notizia della rottura ha ovviamente scosso gli italiani: per diverse settimane, il nativo di Vicenza è praticamente sparito anche dai social network. E così, proprio oggi, sono arrivate le sue prime parole dopo la rottura.

Sangiovanni, le prime parole dopo l’addio a Giulia Stabile: “Ho..”

Sangiovanni torna a parlare
Sangiovanni con il cappello – Blueshouse.it

Dopo un lungo silenzio, Sangiovanni è tornato sui social e ha finalmente rilasciato alcune dichiarazioni dopo la rottura con Giulia Stabile. Nel lunghissimo post condiviso online, il giovane non ha mai menzionato la sua ex ragazza ma ha utilizzato parole molto forti e profonde per descrivere i suoi stati d’animo. 

Particolare il suo lungo messaggio in cui parla con il cuore: “è stato un anno silenzioso. è stato un anno faticoso ho dovuto riprendere la mia vita in mano senza sapere più dove fosse e dove fossi“, la sua rivelazione. Come se non bastasse, il ragazzo ha fatto anche una dichiarazione d’amore alla sua amata musica. “Ho parlato tanto con la mia musica affinché possa parlare a voi tramite lei. Sono stato egoista. Ma ripagherò l’attesa“, ha annunciato sul web.

Sangiovanni: come procede la sua carriera

Dopo i tantissimi successi degli ultimi anni, il ragazzo non ha nessuna intenzione di fermarsi. Amadeus, qualche giorno fa, ha svelato al TG1 i nomi dei cantanti in gara: il direttore artistico del Festival di Sanremo ha citato anche Sangiovanni. Nelle ultime ore, il classe 2003 è tornato ad essere super attivo sui social network.

Proprio sul suo profilo di Instagram, il ventenne ha scioccato tutti condividendo un post alquanto particolare.Americana, il mio nuovo singolo. Fuori domani a mezzanotte“, ha svelato il cantante in didascalia. Grandissimo successo per il post: i seguaci attendevano con ansia un suo annuncio.

Impostazioni privacy