Giulia De Lellis, quando e perché perdonò le corna di Damante: “È accaduto in un giorno preciso”

Giulia De Lellis si è lasciata andare a cuore aperto, svelando quando e perché ha perdonato le corna di Damante. La confessione è clamorosa.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, la showgirl (Blueshouese.it)

Tra le influencer più seguite in Italia, un posto d’onore è occupato da Giulia De Lellis. La classe 1996 è diventata conosciuta in seguito alla partecipazione a “Uomini e donne”, dove ha rivestito i panni di corteggiatrice di Andrea Damante, uscendo dal format di Maria De Filippi, mano nella mano con lui.

La storia tra i due ha riempito le pagine di gossip: uniti da un forte sentimento, tuttavia l’idillio è stato spezzato dai tradimenti da parte di Damante che hanno segnato nel profondo la compagna, spinta a dirgli addio. Poi, però, la De Lellis ha fatto un dietro front, decidendo di perdonare Andrea e tornando con lui. Tra alti e bassi, tira e molla, alla fine il loro amore non ce l’ha fatta giungendo al capolinea (scopri qui un’altra confessione intima dell’ex corteggiatrice).

Giulia De Lellis, il perdono a Damante: la confessione

Giulia De Lellis, la showgirl
Giulia De Lellis (Blueshouese.it)

Sul tema del tradimento, Giulia De Lellis è intervenuta più volte. Prima lo ha fatto con il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, uscito nel 2019. Poi, l’influencer si è pronunciata sui social, raccontando come abbia vissuto le corna di Damante e la sua decisione di perdonarlo.

La De Lellis ha svelato come abbia perdonato Andrea un giorno di tanti anni fa, spinta da un confronto con lui, durante il quale nei suoi occhi ha visto un forte dispiacere, spia di come lui abbia compreso l’errore fatto. Alcuni utenti hanno chiesto a Giulia se lei abbia mai tradito: la classe 1993 ha svelato come da giovanissima abbia fatto un errore simile, perché non era innamorata. Infatti, la De Lellis ha sottolineato che se ama qualcuno, per lei è impossibile tradirlo (scopri qui un retroscena sulla De Lellis e le tensioni con una nota conduttrice).

Giulia De Lellis, l’amore con Carlo Beretta

Dopo la tormentata storia con Damante, la De Lellis ha ritrovato la felicità al fianco di Carlo Beretta, con il quale sta vivendo una storia da favola.

I due sono super uniti, supportandosi nei loro progetti lavorativi. In questo periodo, la De Lellis si sta mettendo tantissimo in gioco visto che si è lanciata in una doppia avventura, fondando il brand di cosmetici Audrer e conducendo il format “Amore alla Prova”, in onda su Real Time. Fidanzatisi nell’estate 2020, Giulia e Carlo stanno insieme da tre anni: di recente la coppia si è trasferita in una nuova casa a Milano.

Impostazioni privacy