“Ho un disturbo, sono dovuta andare in terapia”: Giulia De Lellis non lo nasconde più

Giulia De Lellis, nel corso di una particolare intervista, ha deciso di vuotare il sacco e di aprirsi: la showgirl ha parlato del suo disturbo.

Giulia De Lellis disturbo
Giulia De Lellis, fascino e sensualità – Blueshouse.it

Giulia De Lellis è sicuramente una delle influencer più seguite d’Italia: il suo profilo Instagram possiede numeri da fantascienza, con ben 5,3 milioni di followers. Ogni giorno, la nativa di Roma fa impazzire tutti pubblicando online fotografie impressionanti in cui mette in mostra tutta la sua bellezza ed il suo fisico da paura. Con grande frequenza, la 27enne sfida anche la censura piazzando sul web contenuti in cui mostra anche dettagli proibiti del suo corpo esplosivo.

La classe 1996 ha iniziato la sua carriera prendendo parte a ‘Uomini e donne’: grazie allo show di Maria De Filippi, la romana ha ottenuto una popolarità senza precedenti. Dal 2021 la De Lellis (qui vi abbiamo svelato la sua ultima spesa folle) è anche il volto di diversi programmi su Real Time. Nel corso della sua carriera, Giulia ha anche scritto un libro autobiografico dal titolo ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” in cui ha preso spunto dalla rottura con Andrea Damante. Come prevedibile, la bella showgirl nel corso degli anni è diventata anche una delle testimonial più ricercate dalle aziende.

Giulia De Lellis parla del suo disturbo: “Sono dovuta andare in terapia”

Giulia De Lellis disturbo
Giulia De Lellis con un fantastico sorriso – Blueshouse.it

Giulia De Lellis, in più di un’occasione, ha parlato con i media e ha svelato di soffrire di continui attacchi di panico. La ragazza è ipocondriaca e in passato ha anche fatto ricorso alla psicoanalisi. “Ho fatto un percorso di terapia. E, graie anche a mia sorella, ho imparato ad attraversare le mie paure e le mie ansie. Prima, invece, mi chiudevo“, disse qualche mese fa la romana. L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ ha una particolare paura verso le malattie.

Anche durante le fasi più acute della pandemia di coronavirus, la classe 1995 faceva continuamente i tamponi per paura di un contagio. Stando alle sue parole, negli ultimi anni le cose stanno migliorando notevolmente e la nota influencer riesce così a gestire le sue ansie e le sue preoccupazioni. Per la sua carriera, nel frattempo, sono in arrivo novità importanti.

Giulia De Lellis torna in televisione: tutti i dettagli

Giulia, dopo Love Island, sta per tornare in televisione: la bellissima influencer guiderà infatti ‘Amore alla prova’, un nuovo format. IOl programma è ispirato sicuramente a ‘Temptation Island’, reality di casa Mediaset. La romana è pronta per questa nuova avventura (nonostante gli incredibili guadagni maturati sui social network) ma ha anche fatto alcune interessanti dichiarazioni.

Non mi posso definire una conduttrice completa, perché non ho un’esperienza che mi permetta di definirmi così. Sono una conduttrice alle prime armi ma è un qualcosa in cui credo davvero tanto“, ha spiegato in un’intervista. Con studio e talento, la De Lellis può sicuramente fare strada nel mondo della tv.

Impostazioni privacy