Giulia De Lellis rivela perché si sono freddati i rapporti con Barbara D’Urso: “Io non sono così…”

Giulia De Lellis racconta del suo rapporto ormai stridente con Barbara D’Urso, svelando il motivo di questa rottura tra le due donne. 

De Lellis e D'Urso rapporti odierni
L’influencer Giulia De Lellis (Blueshouse.it)

Una delle influencer di maggiore successo in Italia è sicuramente lei, Giulia De Lellis. Nonostante molti non perdano occasione per criticarla, come del resto accade ad oggi verso chiunque, sono tanti gli utenti che la stimano e la seguono, attualmente sui social se ne contano 5,3 milioni.

Un numero elevato che le permette di lavorare con numerosi marchi anche di un certo livello e guadagnare belle cifre con ogni post. Uno dei brand che ha visto la sua collaborazione per diverso tempo è assolutamente Tezenis, l’azienda che propone intimo fresco e dalle linee giovanili e chi potevano scegliere se non lei?

De Lellis VS D’Urso, il motivo della rottura

De Lellis contro la D'Urso
Giulia De Lellis verità (Blueshouse.it)

Giulia De Lellis parallelamente alla carriera da influencer sta portando avanti quella televisiva e pare aver trovato la sua dimensione, la bella 27enne infatti ha un programma tutto suo su Discovery, un progetto plasmato sulla sua persona e che sta riscuotendo del successo: Call of Beauty. Ma la giovane non dimentica affatto i suoi esordi televisivi in casa Mediaset. E’ qui infatti che ha partecipato prima a Uomini e Donne come corteggiatrice ed ha avuto talmente successo che le si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo.

Giulia ha altresì trascorso diverse puntate nei salotti di Pomeriggio 5 come opinionista, un ruolo che la stessa ancora oggi ricorda e trae l’occasione per svelare il suo rapporto odierno con l’ex padrona di casa del programma, Barbara D’Urso. “Io non sono una persona invadente… non mi permetterei mai di disturbare Barbara. In generale la vedo, la saluto, siamo in ottimi rapporti” questo è quanto dichiarato dalla De Lellis nel corso di un’intervista.

L’opportunità su Discovery

Tra ieri ed oggi, la De Lellis ringrazia chi le ha dato la possibilità di farsi conoscere, la D’Urso ma come la De Filippi, esperienze che le hanno permesso oggi di avere un programma tuo suo e ringrazia Discovery per averle dato questa opportunità. Alla domanda su come si vede come conduttrice, la giovane ha dichiarato di non sentirsi ancora completa perché non vanta un’esperienza pluriennale ma la volontà e la voglia di mettersi in gioco non le mancano assolutamente.

“Sono una conduttrice alle prime armi e spero un giorno di potermi definire una conduttrice a tutti gli effetti perché è qualcosa in cui credo davvero tanto”.

Impostazioni privacy