Giorgia Meloni vista con la persona che ama: cosi si risolvono tutti i problemi..

La critica è figlia di qualcosa che non viene ritenuto all’altezza e Giorgia Meloni spesso si trova a fronteggiare questa situazione. Ma con questa persona lei si lascia tutto alle spalle.

Giorgia Meloni a Verona con la figlia dimentica ogni problema
Giorgia Meloni (Blueshouse.it)

Giorgia Meloni sta vivendo un inizio di 2024 decisamente movimentato, sia nel bene che nel male. Ci si aspetterebbe che un politico importante come lei passi buona parte delle sue giornate dietro ad una scrivania, nei protettissimi uffici delle alte sfere istituzionali del Paese.

Ed invece no: Giorgia Meloni, nonostante abbia una figlia e sia una mamma molto devota, è in costante movimento, tra tutti i vari impegni ufficiali che ha l’obbligo di onorare.

Ed in tutto ciò si infilano anche quegli incontri che hanno lo scopo di vederla fare da collante tra Stato ed enti regionali o locali, i quali devono sempre mantenere un dialogo per il corretto funzionamento della società.

Per questo è sempre importante incontrare i vari coordinatori e le figure locali di partito, cosa che Giorgia Meloni, con figlia al seguito, ha fatto in quel di Verona. Con la piccola Ginevra lei è stata ad un aperitivo nella città scaligera assieme a Gianmarco Mazzi, che ricopre il ruolo di sottosegretario alla cultura, e con Ciro Maschio, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

Giorgia Meloni, con la figlia ogni problema è alle spalle

Giorgia Meloni a Verona con la figlia dimentica ogni problema
Giorgia Meloni (Blueshouse.it)

La Premier deve anche fare fronte a svariate polemiche, a cominciare dalla brutta vicenda che riguarda Emanuele Pozzolo, deputato del suo partito che è andato ad un party di Capodanno con una pistola dalla quale è stato esploso un colpo che ha preso di striscio una persona.

Pozzolo dice di non avere sparato, ha invocato l’immunità parlamentare e questo gli ha consentito di non dare i suoi indumenti agli inquirenti, che avrebbero potuto così compiere degli accertamenti più dettagliati ed avere così risposte certe sulla dinamica dei fatti.

A quella festa erano presenti anche dei bambini. La Meloni ha richiesto per Pozzolo il deferimento alla Commissione garanzia dei probiviri di Fdi ed una sospensione nei suoi confronti, come da regolamento di statuto.

Questa ed altre beghe sono all’ordine del giorno per la Meloni, come ad esempio la vicenda sul suo ex compagno, Andrea Giambruno, che continua ad avere un certo risalto mediatico. Di recente alcuni media hanno tirato fuori un flirt di lui con un’altra donna. E Giambruno si mostra deciso a tutelare la propria immagine, come è giusto che sia.

La Meloni poi ha ricevuto delle forti critiche per il suo post di congratulazioni rivolto alla neomamma Federica Pellegrini. In molti l’hanno contestata accusandola di volere distogliere l’attenzione della gente dai problemi che il Governo è chiamato a risolvere.

Lei tiene testa a tutte le critiche e ci mette la faccia, come ha fatto nella conferenza stampa a palazzo Chigi dello scorso 4 gennaio. Ma quando si trova con sua figlia, la Meloni torna ad essere una mamma e sveste i panni della seconda più alta carica politica ed istituzionale del Paese.

Impostazioni privacy