Giorgia Meloni compie gli anni, Giambruno si comporta così e lascia tutti senza parole – VIDEO

Giorgia Meloni compie gli anni e ringrazia il suo pubblico social per gli auguri di compleanno ricevuti: come si sarà comportato l’ex Andrea Giambruno?

meloni compie gli anni
Giorgia Meloni compie gli anni – Blueshouse.it

Tra impegni istituzionali che la vedono attiva su ogni fronte e polemiche che, invece, sono sorte in seguito all’allontanamento da Andrea Giambruno, si può dire che Giorgia Meloni non stia vivendo il periodo più sereno della sua vita.

Travolta dall’ondata di critiche che hanno riguardato il compagno e i fuorionda incresciosi trasmessi da “Striscia la Notizia”, la premier si è vista obbligata a slegare il proprio nome da quello del giornalista. Con il quale, peraltro, condivide l’amore per la figlia Ginevra.

Le settimane correnti, per il presentatore, continuano ad essere una vera fucina di polemiche. Solamente Anna Falchi, di recente, ha tentato di deviare le attenzioni dal conduttore e di sottolineare le responsabilità di Antonio Ricci – a suo dire pesantissime – nell’affaire Giambruno. In tutto ciò, l’attrice non ha tardato a schierarsi in difesa di Giorgia Meloni: “Al suo posto anch’io lo avrei lasciato“.

Sulla scelta di separarsi da Giambruno, parrebbe proprio che la presidente del consiglio, agli occhi degli italiani, abbia fatto centro. Ma come in qualunque storia d’amore, anche quella tra la premier e il giornalista si starebbe portando dietro parecchi strascichi.

Giorgia Meloni compie gli anni: i ringraziamenti ai fan e la reazione di Andrea Giambruno

meloni quanti anni ha compiuto
Screenshot dal video di Giorgia Meloni – Blueshouse.it

Sebbene la parentesi d’amore tra i due sia ufficialmente archiviata, per Giorgia Meloni e Andrea Giambruno parrebbe piuttosto difficile tagliare i ponti. La premier e l’ex compagno, in quest’ultimo periodo, si sarebbero sentiti in svariate occasioni. E tutto per consentire alla figlia Ginevra di respirare un clima familiare sereno.

La piccola, proprio nella giornata di ieri, è stata inevitabilmente distratta da un’occasione ben più speciale: il compleanno della mamma stessa. Giorgia Meloni, infatti, ha tagliato il traguardo dei 47 anni. Un traguardo che la premier non poteva esimersi dal condividere sui social con i suoi followers.

Attraverso un video postato sul suo profilo Instagram, la presidente del consiglio ha tenuto a ringraziare i fan per il supporto arrivatole. “Grazie a tutti per gli auguri di compleanno – esordisce così una Giorgia Meloni a dir poco raggiante -. Tanto incoraggiamento, siete la mia forza“.

Gli utenti, considerata la giornata speciale appena trascorsa dalla premier, non hanno potuto far a meno di interrogarsi su una questione. Andrea Giambruno avrà fatto arrivare un messaggio di auguri pubblico all’ex compagna?

Andrea Giambruno, nessun messaggio pubblico a Giorgia Meloni: il giornalista sceglie il silenzio

Ha scelto la strada del silenzio, Andrea Giambruno. Evitando di indirizzare all’ex compagna Giorgia Meloni un messaggio di auguri pubblico. Il quale, senza ombra di dubbio, avrebbe scatenato una valanga inarrestabile di polemiche.

Con ogni probabilità, il papà di Ginevra avrà preso contatti con l’ex compagna privatamente, così da farle i propri auguri di compleanno. Di ciò, tuttavia, gli italiani che hanno seguito l’affaire tra la classe 1977 e il giornalista non potranno mai averne certezza.

Impostazioni privacy