Gianni Sperti se l’è tatuata nella caviglia: “Sì, è stato un grande amore”. Di chi si tratta

Gianni Sperti, il nome della donna che ha tatuato sulla caviglia: “Sì, è stato un grande amore”. Di chi si tratta, e quali sono i rapporti oggi.

Gianni Sperti uomini e donne
Gianni Sperti: la rivelazione choc – Blueshouse.it

Col suo modo di fare schietto e pungente finisce spesso e volentieri per guadagnarsi la scena a scapito di dame e cavalieri del parterre. Del resto, “Uomini e Donne” non sarebbe lo stesso senza i commenti al vetriolo di Gianni Sperti.

Ultimamente, l’opinionista ha avuto il suo bel da fare con Alessandro Vicinanza. Nel confronti del quale l’ex ballerino non ha mai nascosto di non nutrire molta simpatia. A differenza di quanto accade col pretendente di Ida Platano Mario Cusitore. Il quale, al netto delle segnalazioni che continuano ad arrivare, viene difeso a spada da Sperti.

In modo particolare, l’opinionista ha spalleggiato il corteggiatore persino di fronte ad un gesto che tutti i presenti in studio, all’opposto, hanno condannato. Parliamo del tatuaggio che Cusitore ha deciso di farsi sul polso, ed in cui viene riportato il nome di Ida Platano.

Sperti, mentre tutti attaccavano Cusitore, ha preso le sue difese come è solito fare fin dagli inizi del suo percorso. Spiegando, addirittura, di essere incappato lui stesso in una dimostrazione d’amore simile.

Gianni Sperti e il tatuaggio fatto per la donna del suo cuore: “È vero, ce l’ho nella caviglia”

sperti tatuaggio ex fidanzata
Gianni Sperti: il tatuaggio per una donna speciale – Blueshouse.it

Questi gesti eclatanti non significano nulla. Un tatuaggio così piccolo lo togli facilmente“. È stato il commento di Tina Cipollari – lapidaria come suo solito – dinanzi al folle gesto di Mario Cusitore. Che, peraltro, non sembrerebbe aver portato molta fortuna allo speaker di Radio Kiss Kiss, recentemente eliminato dalla tronista.

A prendere le parti del pretendente di Ida Platano, in quel frangente, fu proprio Gianni Sperti stesso. L’opinionista, colpito dal gesto di Cusitore, lo difese tirando in ballo un’esperienza personalissima. Un tatuaggio che l’ex ballerino, in passato, si fece in onore di una donna molto speciale per lui.

Anche a me è capitato di tatuarmi il nome di un mio grande amore“, confidò al pubblico l’ex ballerino, lasciando di stucco la storica collega di “Uomini e Donne”. “Ce l’ho sulla caviglia“, proseguì Sperti, dando manforte al corteggiatore di Ida Platano che, in quell’esatto momento, era sotto attacco da tutti.

Gianni Sperti: chi è la donna che ha tatuata sulla caviglia, e quali sono i rapporti oggi

Una confessione davvero strabiliante, quella fatta da Gianni Sperti ai microfoni di “Uomini e Donne”. Ma rispetto alla quale l’opinionista non se l’è sentita di andare fino in fondo. L’ex ballerino, infatti, non ha rivelato il nome della donna che, in passato, decise di tatuarsi sulla caviglia.

Dalle sue parole, tuttavia, possiamo evincere che i rapporti con la persona in questione si siano del tutto raffreddati. “Anche se quell’amore è finito, a me resta il ricordo“, chiosò Sperti in studio. Lasciando intendere che quella donna speciale, ad oggi, non faccia più parte della sua vita.

Impostazioni privacy