Gianni Sperti insultato nel modo peggiore: “Le donne che hai avuto…”. Come ha reagito l’opinionista

“Uomini e Donne”, Gianni Sperti insultato davanti a tutto il pubblico: “Le donne che hai avuto…”. Come ha reagito l’opinionista di fronte all’attacco.

gianni sperti contro alessandro
Gianni Sperti insultato da Alessandro Vicinanza – Blueshouse.it

Che tra Alessandro Vicinanza e Gianni Sperti non corra buon sangue, ormai, è un fatto risaputo. Da quando il partenopeo e Ida Platano – pupilla dell’opinionista – hanno archiviato il loro rapporto, l’ex ballerino non perde occasione per sfoderare il proprio veleno contro il cavaliere.

Specie ora che il salernitano, visti i recenti trascorsi con Cristina Tenuta, si dimostra essere un bersaglio più che semplice da colpire. L’ex della tronista, dopo aver corteggiato con insistenza la romana, ha chiuso la frequentazione dicendo di “non sentir più le farfalle nello stomaco“.

Una decisione, quella presa da Vicinanza, che gli ha attirato contro una valanga di critiche. Solamente Tina Cipollari, che non ha mai nascosto la propria simpatia per il cavaliere, ha cercato di difenderlo al meglio delle proprie possibilità.

Il collega Gianni Sperti, invece, è stato lapidario nei confronti dell’ex di Ida Platano. Quest’ultimo, tuttavia, non si è lasciato criticare senza la benché minima reazione. Al contrario, Vicinanza non ha esitato a sferrare un attacco pesantissimo a Sperti (e proprio quando l’opinionista meno se lo aspettava).

Alessandro Vicinanza insulta pesantemente Gianni Sperti: “Non so come abbiano fatto le donne…”

Gianni Sperti e tina cipollari
Gianni Sperti furioso in studio – Blueshouse.it

Nonostante questo tipo di atteggiamento gli stia palesemente remando contro, Alessandro Vicinanza continua a barcamenarsi tra le dame Cristina Tenuta e Roberta Di Padua. Nel corso della puntata trasmessa il 24 gennaio, a tal proposito, il cavaliere ha affermato di non voler rivelare colei che, tra le due, sarebbe la sua “preferita”.

Un atteggiamento, quello di Vicinanza, che ha spazientito non soltanto le dirette interessate – tornate rapidamente a sedersi al loro posto -, ma persino l’opinionista Gianni Sperti. Il quale, schietto e diretto come suo solito, non si è lasciato scappare l’occasione per attaccare il cavaliere.

Non so cosa Cristina e Roberta ci abbiano visto in te, non me lo spiego“, ha commentato in tono volutamente provocatorio l’ex ballerino. Che, per tutta risposta, si è sentito rifilare un insulto bello e buono da parte di Vicinanza.

Io invece non so come abbiano fatto le donne che hai avuto a starti accanto!“. Ha replicato così, con termini stizziti, il partenopeo. Che di continuare a farsi punzecchiare da Sperti pareva non averne la benché minima voglia. Qual è stata, a quel punto, la reazione del classe 1973 dinanzi all’insinuazione?

Gianni Sperti insultato da Alessandro Vicinanza: la replica dell’opinionista lascia di stucco

Che Gianni Sperti non sia stato particolarmente fortunato nelle sue relazioni è un fatto risaputo. Proprio per questo, nel momento in cui Alessandro Vicinanza ha chiamato in causa le “donne del suo passato“, il pubblico si sarebbe aspettato una reazione incontrollata da parte dell’opinionista.

Quest’ultimo, invece, ha deciso di sfoderare l’arma migliore che potesse esserci: l’indifferenza. Il collega di Tina Cipollari, fingendo di non aver ascoltato le parole del salernitano, è andato avanti per la sua strada, pienamente convinto del pensiero maturato sul cavaliere. Ed anche stroncando sul nascere un’eventuale rissa verbale.

Impostazioni privacy