Gianni sperti, la LEI che gli sta accanto è davvero speciale: l’ha presentata a tutti così – FOTO

Gianni Sperti, la Lei che gli sta accanto è davvero speciale: l’opinionista l’ha presentata al pubblico in un modo dolcissimo.

gianni sperti senza maglia
Gianni Sperti: la LEI che ama più di tutte – Blueshouse.it

Protagonista indiscusso del palinsesto televisivo di Mediaset – prima come ballerino di trasmissioni quali “Buona Domenica”, poi come opinionista di “Uomini e Donne” – Gianni Sperti è un volto che il pubblico di Canale Cinque, ormai, conosce più che bene.

Nello studio televisivo che ha consacrato la sua popolarità, il classe 1973 non ha timore di mettersi a nudo e di condividere con i fan le proprie emozioni. Solo di recente, il collega di Tina Cipollari ha esternato davanti a tutti il profondo dolore causato dall’abbandono di Roberta Di Padua. Quest’ultima, infatti, è tra le dame che l’opinionista in assoluto preferisce.

Anche sui social, Sperti può vantare di una consistente schiera di seguaci che ne seguono ogni pubblicazione. E che, proprio di recente, sono rimasti a bocca aperta dinanzi ad una Instagram story condivisa dall’ex ballerino. Un’immagine attraverso la quale Sperti ha mostrato a tutti la Lei che ha rubato il suo cuore.

Gianni Sperti l’ha mostrata a tutti: è Lei l’amore che ha rubato il suo cuore – FOTO

cagnolina dal pelo bianco
Gianni Sperti e la cagnolina Mina – Blueshouse.it

Scatenatissimo quando si tratta di commentare le dinamiche messe in piedi dai protagonisti del parterre, specie da coloro verso i quali non prova particolare simpatia. Più riservato, invece, quando a finire sotto le luci dei riflettori è il suo privato. Non a caso, dopo la fine burrascosa del matrimonio con Paola Barale, della sfera privata di Gianni Sperti non si è saputo più nulla di concreto.

Difficile stabilire se l’ex ballerino, allo stato attuale, abbia o meno una persona al proprio fianco. Quel che è certo è che, da un po’ di anni a questa parte, il collega di Tina Cipollari parrebbe sempre più restio a mettersi a nudo sotto questo punto di vista.

Eppure, qualche mese fa, nella vita del classe 1973 è subentrato qualcuno di davvero speciale. Parliamo di una Lei della quale Gianni Sperti non aveva esitato a definirsi innamorato. Una Lei che, come svelano le stesse parole dell’opinionista, gli ha letteralmente stregato il cuore.

Se non avete ancora compreso di chi stiamo parlando, vi basterà guardare la foto per farvi un’idea della portata del sentimento che lega Gianni Sperti alla sua cagnolina Mina. Pur essendo entrata nella vita dell’ex ballerino da pochissimo, la cucciola è riuscita a monopolizzare completamente le attenzioni del suo padrone. Oramai, Gianni Sperti non ha occhi che per lei.

Gianni Sperti pazzo della cagnolina Mina: “Lo ammetto, mi sono innamorato”

Al pubblico, qualche mese fa, l’aveva presentata come la Lei della quale si era perdutamente innamorato. Una confessione, quella di Gianni Sperti, che trova conferma nei recenti fatti che lo hanno visto protagonista. Tramite le pubblicazioni diramate sui social, il collega di Tina Cipollari non ha mancato di sbandierare ai quattro venti tutto l’amore che prova per la sua cucciola.

Mina, dal giorno in cui è entrata a far parte della sua vita, gliel’ha letteralmente stravolta in positivo. Sembrerebbe proprio che il suo padrone non riesca a separarsi da lei per nessun motivo al mondo.

Impostazioni privacy